Nuovi arrivi <3

Carphodactylus, Nephrurus, Orraya, Phyllurus, Saltuarius, Underwoodisaurus & Uvidicolus
Rispondi
Zan Geckos
Contatta:

Ciao ragazzi!
Questo è il mio primo intervento su IG e colgo l'occasione per salutare tutti!

Ho acquistato da poche settimane una coppia di N. levis levis di 2 anni già riprodotti nella scorsa stagione...da mesi li desideravo e ora finalmente dimorano in camera mia =).

Non sono un grandissimo esperto di questo genere di gechi, ma leggendo i vostri topic e schede di allevamento, mi sono fatto una bella cultura!

Posto 2 foto in modo che mi possiate indicare se hanno qualche particolarità che mi sfugge e per sapere in generale cosa ne pensate^^

http://img708.imageshack.us/i/nmaschio.jpg/
http://img714.imageshack.us/i/nfemmina.jpg/

Grazie in anticipo,
Mauro
Oscar

Benvenuto e complimenti per gli esemplari. Qui troverai sicuramente tanti pronti ad aiutarti ^^
giuppyguppy

Complimenti Mauro :)
Manu

Complimenti e BENVENUTO SU IG! :-D

Sono due "normal" e direi in ottima forma :)
Zan Geckos
Contatta:

Grazie a tutti^^ comunque il maschio non si vede bene in foto ma ha una macchia lilla sulla testa e una striscia chiara abbastanza definita lungo il dorso, inoltre è tendente all'arancione a differenza della femmina..sono caratteristiche normali? Ripeto non me ne intendo molto =)
Manu

Zan Geckos ha scritto:Grazie a tutti^^ comunque il maschio non si vede bene in foto ma ha una macchia lilla sulla testa e una striscia chiara abbastanza definita lungo il dorso, inoltre è tendente all'arancione a differenza della femmina..sono caratteristiche normali? Ripeto non me ne intendo molto =)
Sì sono caratteristiche abbastanza comuni, sono gechi dalla colorazione parecchio varia, anche perchè spesso in cattività sono state ibridate le locality e quindi la variabilità fenotipica è alta.
Zan Geckos
Contatta:

OK! Tutto chiaro!

Grazie Manu
secco

BENVENUTO!!!

complimenti per la scelta!! :-D
Ciao,
Daniele
Immagine
Rispondi