Welcome, Introduce yourself! - Benvenuto e Presentazioni

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Carmens
Messaggi: 151
Iscritto il: lun nov 20, 2006 11:27 pm
Località: Napoli

Hola!!!
:P
è impossibile non comunicare tanto quanto lo è non influenzare
Corey
Messaggi: 1941
Iscritto il: lun dic 18, 2006 11:07 am
Località: Pavvma(ma geneticamente Mudneis)

benvenuta!!

spero proprio che ti troverai bene in questa piccola ma accogliente comunità!se hai dubbi non essere titubante ad esporli,qui sono tutti molto cortesi e pazienti,e pronti a risponderti!
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
peto86
Messaggi: 35
Iscritto il: ven nov 24, 2006 1:44 pm

TommyS. ha scritto:
Momo ha scritto:Ciao a tutti, sono nuova di qui e mi sto informando su nuove specie di gechi che vorrei avere (per ora ho solo un ciliatus), ma prossimamente spero di prendere almeno una coppia di Ptychozoon khuli.
Ciao a tutti. :D
mi stai già simpatica..hai i miei stessi piani..ciliatus seguiti dai kuhli... :wink:
Ciao Momo, benvenuta !
io avevo intenzione di cominciare con i kuhli ma, non trovandone una coppia, ho lasciato perdere. Per ora.
sapresti già dove trovarli TommyS.? (scusate l'OT)
Momo
Messaggi: 18
Iscritto il: gio gen 11, 2007 11:05 am
Località: Frascati

Ciao e grazie a tutti per il benvenuto.
OT: già, se avete informazioni su dove trovare una coppia di Ptychozoon fatemi sapere, che sabato all'esotika di Perugia non li ho trovati e ci sono rimasta male...uffa!
2.0.2 Rhacodactylus ciliatus

M&M's
Avatar utente
andrea70
Messaggi: 50
Iscritto il: lun dic 11, 2006 3:16 pm
Località: Rosignano M.mo - Livorno

...mi presento per chi non mi conosce...
...mi chiamo Andrea; ho 36 anni ed allevo rettili e anfibi dall' inizio degli anni 80; inizialmente mi sono dedicato alla fauna locale per poi passare ai serpenti nordamericani e ai sauri di tutto il mondo...
...attualmente abito in una ex fattoria con allegati 300ettari di macchia mediterranea ed ho in mente alcuni progetti di cui vi rendero' partecipi al piu' presto...
non si impara da chi ne sa piu' di te...ma da chi sa insegnare...
friulilove
Messaggi: 68
Iscritto il: lun nov 13, 2006 8:53 pm
Località: sacile

ciao ha tuttii !!
cavoli vi batto tutti :lol: :cry: e si vede perchè nn mi sono mai accorto di questo topic ,ho 36 anni e dal nick capite che vengo dal friuli esattamente provincia di pordenone 8)
Da quando sono piccino mi appasionavo hai rettili ma per via che hai miei anni internet nn esisistiva e negozzi nn si vedevono (neanche adesso devo farmi km per trovare qualcosa sui rettili ) nn ne ho mai tenuti, dirvi tutta la verià è che fino adesso nn avevo testa neanche per me , pensa se potevo allevare dei animaletti 8) :lol: . da un paio di anni allevo serpenti (1 elaphe e pitone palla :wink: )e da un anetto mi sono appasionato hai gechi ...
anche grazie ha questo meraviglioso forum mi appasiono sempre più ha questo mondo ....e ormai nel mio piccolo allevamento ho 2 gechi leopardini 1 phelsuma e 1 tocay
un saluto a tutti e scusate il monologo ...
TommyS.
Messaggi: 599
Iscritto il: mar nov 28, 2006 5:22 pm
Località: Verona...vicino...circa..

peto86 ha scritto:
TommyS. ha scritto:
Momo ha scritto:Ciao a tutti, sono nuova di qui e mi sto informando su nuove specie di gechi che vorrei avere (per ora ho solo un ciliatus), ma prossimamente spero di prendere almeno una coppia di Ptychozoon khuli.
Ciao a tutti. :D
mi stai già simpatica..hai i miei stessi piani..ciliatus seguiti dai kuhli... :wink:
Ciao Momo, benvenuta !
io avevo intenzione di cominciare con i kuhli ma, non trovandone una coppia, ho lasciato perdere. Per ora.
sapresti già dove trovarli TommyS.? (scusate l'OT)
a bè non ne ho la minima idea...ma credo che a longarone se ne troveranno..ma io aspetto l'anno prossimo(magari il nirm) per prenderli... :wink:
Rhazcodactylus Leachianus Henkeli
1.1
Rhacodactylus ciliatus
3.3
Ale&Lu
Messaggi: 643
Iscritto il: gio giu 29, 2006 4:17 pm
Località: Prov.Como
Contatta:

TommyS. ha scritto:
peto86 ha scritto:
TommyS. ha scritto: mi stai già simpatica..hai i miei stessi piani..ciliatus seguiti dai kuhli... :wink:
Ciao Momo, benvenuta !
io avevo intenzione di cominciare con i kuhli ma, non trovandone una coppia, ho lasciato perdere. Per ora.
sapresti già dove trovarli TommyS.? (scusate l'OT)
a bè non ne ho la minima idea...ma credo che a longarone se ne troveranno..ma io aspetto l'anno prossimo(magari il nirm) per prenderli... :wink:
noi a Longarone abbiamo trovato una coppia CB
Immagine
peto86
Messaggi: 35
Iscritto il: ven nov 24, 2006 1:44 pm

friulilove ha scritto:ciao ha tuttii !!
cavoli vi batto tutti :lol: :cry: e si vede perchè nn mi sono mai accorto di questo topic ,ho 36 anni e dal nick capite che vengo dal friuli esattamente provincia di pordenone 8)
Da quando sono piccino mi appasionavo hai rettili ma per via che hai miei anni internet nn esisistiva e negozzi nn si vedevono (neanche adesso devo farmi km per trovare qualcosa sui rettili ) nn ne ho mai tenuti, dirvi tutta la verià è che fino adesso nn avevo testa neanche per me , pensa se potevo allevare dei animaletti 8) :lol: . da un paio di anni allevo serpenti (1 elaphe e pitone palla :wink: )e da un anetto mi sono appasionato hai gechi ...
anche grazie ha questo meraviglioso forum mi appasiono sempre più ha questo mondo ....e ormai nel mio piccolo allevamento ho 2 gechi leopardini 1 phelsuma e 1 tocay
un saluto a tutti e scusate il monologo ...
Ciao, benvenuto!
Pure io sono friulano, di Fauglis, vicino Palmanova.
Ma è vero che il tocay va versi strani?!?
TommyS.
Messaggi: 599
Iscritto il: mar nov 28, 2006 5:22 pm
Località: Verona...vicino...circa..

si..è per quello che si chiama tokai..perchè fa tipo TO-KAI/TO-KAI...con un po' di fantasia :roll:
Rhazcodactylus Leachianus Henkeli
1.1
Rhacodactylus ciliatus
3.3
friulilove
Messaggi: 68
Iscritto il: lun nov 13, 2006 8:53 pm
Località: sacile

grande tommy :P !*occasion*!
si si con molta fantasia a ragione tommy ........
Avatar utente
kekko
Messaggi: 158
Iscritto il: ven mar 09, 2007 6:19 pm
Località: napoli

ciao ragazzi da poco mi sono iscritto a questo forum e vi faccio i miei complimenti comunque mi chiamo francesco vengo da napoli ho sto allevando 1 geko leopardo e 1 tokay

ciao a presto
il geko..un rettile cosi pikkolo..ma da tante risorse
Avatar utente
NadirmillenniuM84
Messaggi: 193
Iscritto il: mar gen 30, 2007 9:07 pm
Località: Napoli

:shock: a questo punto mi chiedo.......ma allora sono io che sono ritardatario.....e non loro che mi anticipano :? !!!
uffy sono arrivato solo ora a presentarmi.....ed ora mi sento una cacca molla :lol:
io sono alessandro....da napoli....provincia precisamente!bhè che dire......ho sempre avuto una passione innata e cioè quella di portare qualunque animale che mi fosse capitato a portata di mano a casa :D !i miei mi hanno sempre assecondato.....sono passato da canarini a topi da laboratorio,criceti,cavie,cincillà e conigli nani(tutti rigorosamente accoppiati),passando per un cane(clio) e un gatto(lilly),mi sono costruito un acquario che dopo aver contenuto pesci ha ospitato un pitone reale(venduto),ho anche una coppia di pappagallini che sta mettendo su famiglia(5 piccoli,l'ultimo nato ieri)fino ad arrivare ai miei adorati leopardini......ebbene si.....i miei leopardini!
è dall'anno scorso....esattamente dalla fiera di ozzano dell'emilia.....che,dopo aver appreso nozioni(le basilari) per allevare gechi leopardini,ho deciso di acquistarne due(venduti per maschio e femmina ma rivelatesi due bellessime femminucce)!da quel giorno la mia vita è cambiata......tutto sembra più "colorato"......mi basta pensare a loro e sto bene.prima di andare a nanna per prendere sonno penso al prossimo geco che comprerò....è fantastico(questa si chiama malattia)!!!!
non è ancora passato un anno e mi ritrovo,insieme a me,nella mia stessa cameretta.....15 adorabili gechi!!!!!si si :lol: .......15 :lol:
è una droga che spero non finirà mai!!!!
dimenticavo di dirvi che ho appena compiuto 23 anni!
un grazie alla mia speciale raga e grazie a voi e a questo forum eccezionale!!!!
alessandro :D
Nn è forte ki nn cade...ma ki cade ed ha la forza di rialzarsi!
Avatar utente
NadirmillenniuM84
Messaggi: 193
Iscritto il: mar gen 30, 2007 9:07 pm
Località: Napoli

manuuuu ma non vi si apre il sito gechionline!!!!
sono curioso.....e dai!!!
Nn è forte ki nn cade...ma ki cade ed ha la forza di rialzarsi!
alessio
Traduttore - Translator
Messaggi: 1589
Iscritto il: dom set 17, 2006 6:11 pm
Località: Ancona

benvenuto NadirmillenniuM e auguri! :D
NadirmillenniuM84 ha scritto:manuuuu ma non vi si apre il sito gechionline!!!!
sono curioso.....e dai!!!
ehhh! ormai sarà dall'anno scorso che è "momentaneamente off-line per aggiornamenti" :lol:
Rispondi