questo è l'ultimo che ho trovato, rimpinzato e rilasciato all'esterno

ma perchè se si trova un gechetto fuori non lo si può tenere?Jagan ha scritto: questo è l'ultimo che ho trovato, rimpinzato e rilasciato all'esterno
Assolutamente NO!giadina_17 ha scritto:ma perchè se si trova un gechetto fuori non lo si può tenere?Jagan ha scritto: questo è l'ultimo che ho trovato, rimpinzato e rilasciato all'esterno
Esatto,MattFala ha scritto:Assolutamente NO!giadina_17 ha scritto:ma perchè se si trova un gechetto fuori non lo si può tenere?Jagan ha scritto: questo è l'ultimo che ho trovato, rimpinzato e rilasciato all'esterno
Ti consiglio di leggerti un po' della documentazione riguardante i CITES e la convenzione di Berna del 79 :/
ok, tranquillo. era solo una domanda.MattFala ha scritto:Assolutamente NO!giadina_17 ha scritto:ma perchè se si trova un gechetto fuori non lo si può tenere?Jagan ha scritto: questo è l'ultimo che ho trovato, rimpinzato e rilasciato all'esterno
Ti consiglio di leggerti un po' della documentazione riguardante i CITES e la convenzione di Berna del 79 :/