Homopholis fasciata

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Manu

giorgio199 ha scritto:salve,
stamattina la piccola ha deposto un uovo, solo uno, e sembra averne TRE in pancia... continua a gironzolare per quella fascia riscaldata di terrario... cosa devo fare? se ne avesse tre e quindi in principio quattro, è un problema legato alla gestione o può capitare?
scusate la pesantezza ma sarebbe un peccato se qualcosa andasse storto :-D
Magari il terzo uovo è ancora in via di sviluppo. Comunque dovrebbe deporre presto almeno un altro uovo.

Ma come ha chiesto Oscar, l'uovo è buono?
Lalla
Contatta:

complimenti giorgio.. quando fai le cose le fai in grande :lol:
giorgio199
Traduttore - Translator

ssssh che inizio ad avere un po' di fortuna anche io!! :-D
l'uovo, quello deposto, è palesemente sterile... è giallino e poco calcificato
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Manu

giorgio199 ha scritto:ssssh che inizio ad avere un po' di fortuna anche io!! :-D
l'uovo, quello deposto, è palesemente sterile... è giallino e poco calcificato
Capita,
sopratutto quando sembran già pronte le altre uova nel ventre della femmina ;)

OT: La mia femmina deve essersi spaventata per quello che ho scritto ieri, infatti mi sembra di intravedere due ovetti nel suo ventre :D
giorgio199
Traduttore - Translator

grande :D
http://thatnicehaircut.tumblr.com/ this is my blog.

meglio un culo ghiacciato che un ghiacciolo nel culo!
Rispondi