Cyrtodactylus consobrinus

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Corey

Allora vedi di fargli tu un paio di foto decenti :D
Comunque ripeto, veramente belli!
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Michele

scusa mica sai come si distinguono le due sottospecie
questa in particolare quale delle due è?
alessio
Traduttore - Translator

Michele ha scritto:scusa mica sai come si distinguono le due sottospecie
questa in particolare quale delle due è?
Quali sono le differenze onestamente non saprei dirtelo. Però credo che i miei siano C. c. consobrinus perché Kinabalu è un parco nel nord del Borneo e a quello che so laggiù nei parchi non è possibile raccogliere animali, o comunque bisogna pagare per avere i permessi, quindi credo che sia poco probabile che siano C. c. kinabaluensis.
Michele

perfetto grazie ;)
Rispondi