Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Corey
ven feb 25, 2011 4:50 pm
Allora vedi di fargli tu un paio di foto decenti
Comunque ripeto, veramente belli!
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Michele
dom mar 06, 2011 10:21 am
scusa mica sai come si distinguono le due sottospecie
questa in particolare quale delle due è?
alessio
Traduttore - Translator
dom mar 06, 2011 10:29 am
Michele ha scritto: scusa mica sai come si distinguono le due sottospecie
questa in particolare quale delle due è?
Quali sono le differenze onestamente non saprei dirtelo. Però credo che i miei siano
C. c. consobrinus perché Kinabalu è un parco nel nord del Borneo e a quello che so laggiù nei parchi non è possibile raccogliere animali, o comunque bisogna pagare per avere i permessi, quindi credo che sia poco probabile che siano
C. c. kinabaluensis.
Michele