hamm marzo !
- Tarantonio
- Contatta:
Buon Hamm
-
Corey
Taci, so benissimo che ti sto già mancando!robytaxi ha scritto:7.30 casello verona nord???? Va bene??? Non riesco ad avere il furgone fuori prima delle 5.00!!!!
Ragazzi mi raccomando.....tutte le piccole vendette per i ritardi sono state consumate!!!!vediamo questa volta di essere puntuali!!!!!!
anche perchè dalla bassa emiliana quello che perdeva tempo per il trucco (Alby)questa volta non viene
![]()
@Eric in strada alle 5.15
Con il mio ritardo io vi do la certezza di potervela prendere un po' più comoda, la mia è una funzione essenziale all'equilibrio psico-emotivo del gruppo!
Vi auguro di godervela ragazzi, fa strano scrivere mentre state cenando con carne e birra!Sarete di sicuro il tavolo più fico del locale!
PS: I GRILLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
E si stasera al tavolo con noi c'è tanta bella gente :0) non preoccuparti stamattina ci ho pensato io ad arrivare in ritardo, ma devo dire che a parte la multa in austria e il fermo in Germania per il controllo di tutti i documenti direi che siamo arrivati presto :0)
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
L'amore è geco!
ahahah ti chiameremo "Saetta"
divertitevi e arraffate a più non posso, mi raccomando !!! *_*
divertitevi e arraffate a più non posso, mi raccomando !!! *_*
- Tarantonio
- Contatta:
la " polizei" non perdona
per caso si tratta delle cinture non allacciate sui sedili posteriori? ( ne ho beccata una anche io andando a Stoccarda)
per caso si tratta delle cinture non allacciate sui sedili posteriori? ( ne ho beccata una anche io andando a Stoccarda)
-
baustar
- Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)
Vedi?non avevi nessuno che ti gridava FREEEENAAAAA!! ci fossimo stati io borto E ALBY NN SAREBBE SUCCESSO :pMolly ha scritto:No no per le cinture ci ha solo sgridato, la multa in Austria era eccesso di velocità, ma non vale perché ero in discesa :0)
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
-
Corey
Sono sicuro che dietro a tutto c'è Roby,gli avrà detto di accelerare perchè doveva fare pipì 
-Drink coffee and destroy the world-
"io lo capisco" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
Sisi in discesa...come no!
No c'era tutto il pulmino a dirle FRENAAAA, dai però ci ha fatto 5 euro di sconto..e poi non era male la poliziotta.

Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo

Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
UAHAHAHAH te l'ho già detto, se guidavo io ora che la polizei ci raggiungeva eravamo già a Monaco HAHAHAHAHA...SEI LENTA!!!!Molly ha scritto:No no per le cinture ci ha solo sgridato, la multa in Austria era eccesso di velocità, ma non vale perché ero in discesa :0)
Ragazzi bel giro anche stavolta!!!
Peccato solo che come edizione questa Hamm per quanto riguarda i gechi non fosse il top, anzi devo dire che ho preferito Dicembre.
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Troppa gente alla fiera
viaggio divertente grazie alla compagnia
@Dimelius posta le foto del viaggio
viaggio divertente grazie alla compagnia
@Dimelius posta le foto del viaggio