ragazzi, grazie davvero per la disponibilità; ora però con i miei dubbi mi odierete già lo so....il fatto è che quando mi interesso a qualcosa impazzisco letteralmente, non penso ad altro che a quello, tanto per farvi capire mi sogno di notte progetti irrealizzabili, allevamenti intensivi, acquisti improbabili....e la cosa più pericolosa è che mi risveglio con quei progetti che uno normalmente nella veglia ci riderebbe per aver creduto di farlo veramente in sogno, e invece io me ne convinco ancor di più, per farvi un esempio....una notte ho sognato di affittare una cantina giù da basso per far spazio a tutte le teche che avevo in camera, con un termoisolamento, sistemi di ventilazione e illuminazione, il giorno dopo l'ho comprata e ora detengo di tutto e di più là sotto, e vi giuro che per me quell'antro puzzolente è il paradiso in terra.
stessa cosa coi leo, però qui la situazione è diversa, essendo una cosa che richiede comunque tempo, per allestimento di rack, acquisto di morph non presi a casaccio ma selettivi, e comunque problemi di distanze e danè (sono comunque uno studente, col pallino degli artropodi, dei sauri, della fotografia e di altri hobby che necessitano di continue spese per migliorare, e le mie finanze non sono illimitate, visto che ho appena fatto la pazzia l'altro ieri spendendo 350 euro per un obbiettivo

), inoltre arriva la pugnalata nel cuore, io quest'estate ho gli esami, e non se ne parla di farmi gitarelle a Longarone, Emilia o a Roma per cercarmi sauri (e per ritornare sicuramente non solo con quelli)....per concludere, seppur io brami ora come ora di buttarmi a capofitto su tutto ciò che è leopardino, mi vedrò costretto a desistere, per lo meno per quanto riguarda spostamenti o tempo mancato allo studio, posso comunque essere certo almeno dell'acquisto in zona per il compagno della mia gechina, e qui confido in Fabio o in ciò che mi dici, Manu, sperando che a Milano non manchino persone con bei morph
comunque sia....grazie per starmi dietro