Identificazione e possibile riproduzione

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
stevemagno

ragazzi, grazie davvero per la disponibilità; ora però con i miei dubbi mi odierete già lo so....il fatto è che quando mi interesso a qualcosa impazzisco letteralmente, non penso ad altro che a quello, tanto per farvi capire mi sogno di notte progetti irrealizzabili, allevamenti intensivi, acquisti improbabili....e la cosa più pericolosa è che mi risveglio con quei progetti che uno normalmente nella veglia ci riderebbe per aver creduto di farlo veramente in sogno, e invece io me ne convinco ancor di più, per farvi un esempio....una notte ho sognato di affittare una cantina giù da basso per far spazio a tutte le teche che avevo in camera, con un termoisolamento, sistemi di ventilazione e illuminazione, il giorno dopo l'ho comprata e ora detengo di tutto e di più là sotto, e vi giuro che per me quell'antro puzzolente è il paradiso in terra.
stessa cosa coi leo, però qui la situazione è diversa, essendo una cosa che richiede comunque tempo, per allestimento di rack, acquisto di morph non presi a casaccio ma selettivi, e comunque problemi di distanze e danè (sono comunque uno studente, col pallino degli artropodi, dei sauri, della fotografia e di altri hobby che necessitano di continue spese per migliorare, e le mie finanze non sono illimitate, visto che ho appena fatto la pazzia l'altro ieri spendendo 350 euro per un obbiettivo :-D ), inoltre arriva la pugnalata nel cuore, io quest'estate ho gli esami, e non se ne parla di farmi gitarelle a Longarone, Emilia o a Roma per cercarmi sauri (e per ritornare sicuramente non solo con quelli)....per concludere, seppur io brami ora come ora di buttarmi a capofitto su tutto ciò che è leopardino, mi vedrò costretto a desistere, per lo meno per quanto riguarda spostamenti o tempo mancato allo studio, posso comunque essere certo almeno dell'acquisto in zona per il compagno della mia gechina, e qui confido in Fabio o in ciò che mi dici, Manu, sperando che a Milano non manchino persone con bei morph :)
comunque sia....grazie per starmi dietro :D
fabio4678

Penso sia una cosa normale buttarsi a capofitto su un hobby in cui credi molto, però è anche vero che bisogna avere un po' di razionalità nelle decisioni.....
Non ti preoccupare che tra pochi mesi inizieranno a spuntare diponibilità :wink:
Manu

fabio4678 ha scritto:Penso sia una cosa normale buttarsi a capofitto su un hobby in cui credi molto, però è anche vero che bisogna avere un po' di razionalità nelle decisioni.....
Non ti preoccupare che tra pochi mesi inizieranno a spuntare diponibilità :wink:
Concordo con Fabio su tutta la linea...e poi da una parte l'attesa obbligata renderà ancora più frenetica la tua corsa ai gechi ghghg...
Rispondi