Appena tornata...
Il mio giudizio su questa edizione è moolto positivo, era ben più grande delle ultime due volte (paragonabile a quella di Ozzano), era stata spostata nel palazzetto quindi era ben riscaldata... C'erano molti serpenti, morph di boa e pitoni soprattutto, oltre che delle belle elaphe adulte, pochissimi camaleonti, pochi varietà di gechi ma tanti tanti tanti leopardini (pochi morph) alcuni a buoni prezzi e generalmente ben tenuti, alcuni begli auricolatus e dei baby ciliatus.
Come sempre mi succede, non sono riuscita ad impedirmi di acquistare qualcosa, ed è entrato a far parte della mia famiglia "gechesca", ad un prezzo praticamente stracciato, anche un maschietto subadulto ciliatus dalmatian chiarissimo, quasi bianco, di cui presto posterò le foto...
Impressioni su Perugia
A me è piaciuta...Tanti leopardini ma anche ciliatus , auriculatus , phelsuma , U.milii , molti gekko ulikovskii e qualche altro geco di cui non so il nome.... Tante tartarughe , pochi camaleonti, agamidi , pogone , dendrobates , qualche mammifero pipistrelli , genette, ricci africani e poi mi scordo sicuramente quacosa.
Per concludere bella cosa .... Unica pecca il TIMBRO che mi hanno messo all entrata neanche con la candeggina si toglie
Per concludere bella cosa .... Unica pecca il TIMBRO che mi hanno messo all entrata neanche con la candeggina si toglie
-
si si!!anche io sono marchiato col timpo,sto pensando di farci un tatuaggio sopra per coprirlo a sto punto!!!
parere un po discordante,la mostra non mi ha impressionato molto,speravo fosse un po più grande e di serpoli non c'era una grandissima varietà!le genette pardine e le volpi volanti(credo si chiamassero così)erano molto carine,e mi ci sono strippato un po!ho visto qualche pogona molto molto carino!
c'erano più gechi di quanto pensassi però!!e quelli mi sono piaciuti!
però ho passato un bel pomeriggio e non sono tornato a casa solo..
parere un po discordante,la mostra non mi ha impressionato molto,speravo fosse un po più grande e di serpoli non c'era una grandissima varietà!le genette pardine e le volpi volanti(credo si chiamassero così)erano molto carine,e mi ci sono strippato un po!ho visto qualche pogona molto molto carino!
c'erano più gechi di quanto pensassi però!!e quelli mi sono piaciuti!
però ho passato un bel pomeriggio e non sono tornato a casa solo..
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]