G. maculata

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
will.I.am
Contatta:

Ciao! Sempre in quella googlata ho visto anche il Geckolepis maculata.
Mi sono letto il post di Manu sull'allevamento (mi sembra anche semplice)... Tra l'altro mi piacciono molto le caratteristiche squame embricate... Che prezzi hanno questi animali?
Ciao

William
Manu

will.I.am ha scritto:Ciao! Sempre in quella googlata ho visto anche il Geckolepis maculata.
Mi sono letto il post di Manu sull'allevamento (mi sembra anche semplice)... Tra l'altro mi piacciono molto le caratteristiche squame embricate... Che prezzi hanno questi animali?
Non sono molto comuni in cattività, però le poche volte che le ho viste il prezzo non ha mai superato i 200€ per una coppia sessata.
vale92

gechi bellissimi!
te ne consiglio la ricerca... non dovrebbero essere troppo difficili da allevare
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
will.I.am
Contatta:

No, infatti, i parametri di allevamento ed il setup del terrario sono pressochè uguali a quelli di un G. vittatus... Se li trovo a qualche fiera un pensierino ce lo faccio :D
Ciao

William
Rispondi