Cerca bene anche pensando alle loro abitudini di vita, magari si son rifugiati vicino ad un termosifone o simili.Max86 ha scritto:sì gabri il terrario l'ho ribaltato in lungo e in largo...ho persino scavato nella sabbia ma sarebbe risultato più facile trovare il petrolio che bestie...ora vedremo se saltano fuori...hai ragione molly le fughe capitano...ma la cosa che più mi fa imbestialire è che per un errore stupido rischio da mandare a monte mesi di fatiche, soprattutto ora che ho la gatta in giro...e dire che se succedeva anche solo un mesetto fa lei non c'era...oltre il danno la beffa...però se hai ritrovato un Phelsuma in mezzo ai furetti qualche speranza la nutro ancora...grazie comunque per il sostegno...
solo una cosa...nella peggiore delle ipotesi come mi devo comportare con il cites/documento di vendita?
Cerca anche nelle altre stanze se pensi che possan esser usciti dalla tua stanza, anche perchè se non erro sono rettili che necessitano di una certa temperatura ed in giro per casa tua potrebbero essere intorpiditi e rallentati dal fresco.
Per i cites aspetta un attimo, ma direi che poi risulterebbero come deceduti...