I miei Leopardini

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Rei

I leo sono i rettili che preferisco tra tutti quelli che allevo ( sempre dopo il mio Gerrhosauro ). Alcuni di loro li allevo da tempo e stanno abbastanza in forma, altri sono da poco con me oppure li ho salvati da persone un po' inesperte e li sto facendo recuperare poco per volta.
Colgo l'occasione per presentarveli.
Eccovi delle foto:

Femmina Ancestrale
Immagine

Femmina High Yellow
Immagine

Femmina SHCTCB
Immagine

Femmina Hypo (con un verde davvero molto bello e a breve deporrà, è stata accoppiata con il Tremper )
Immagine

Femmina Normal Het Tremper ( La mia prima nascita, sta iniziando a manifestare del verde lungo il dorso )
Immagine

Maschio Albino Tremper
Immagine

Maschio RAPTOR 1
Immagine

Maschio RAPTOR 2
Immagine

All'appello mancano degli altri leo a cui non ho potuto scattare foto perchè in muta. Quelli che mancano sono 2 Ancestrali femmine davvero molto particolari e 2 baby che sono un maschio di Albino Tremper Het Raptor e una femmina di Banana Blizzard. A breve vi posterò le loro foto.
Hypoteso

Mi piace più di tutti la high yellow, i due raptor in effetti sono un po' malridotti, avrai un bel po' di lavoro a recuperare soprattutto l'ultimo ciao.
Manu

Complimenti per i gechi e in bocca al lupo per le riproduzioni!
Ma sopratutto in bocca al lupo per il recupero dei debilitati!!
Rei

Grazie raga!!! I due raptor hanno una storia molto particolare, il primo lo comprai ad erpisa ed è mooolto viziato sull'alimentazione... è sanissimo ma fa lunghi periodi di digiuno ma per fortuna poco per volta sto riuscendo a metterlo in sesto; il secondo invece l'ho preso da un ragazzo che non gli ha dato a mangiare per 2 mesi!!! Lui gli metteva il cibo ma il geco non mangiava, allora ho deciso di prenderlo per salvarlo. Quando lo portai a casa con l'aiuto del veterinario scoprimmo che aveva una fortissima infiammazione lungo tutto l'apparato digerente... il poverino non mangiava perchè aveva tutto arrossato e provava dolore, infatti sputava tutto quello che provava a mangiare!!! Con l'antibiotico sono riuscito a salvarlo e ora mangia che è una meraviglia... ci vorrà tempo ma con calma riuscirò a farlo stare in forma. Per gli altri chi più e chi meno devo solo cercare di fargli mettere un po' di peso in più... con calma sono sicuro di farcela.
Manu

Rei ha scritto:Grazie raga!!! I due raptor hanno una storia molto particolare, il primo lo comprai ad erpisa ed è mooolto viziato sull'alimentazione... è sanissimo ma fa lunghi periodi di digiuno ma per fortuna poco per volta sto riuscendo a metterlo in sesto; il secondo invece l'ho preso da un ragazzo che non gli ha dato a mangiare per 2 mesi!!! Lui gli metteva il cibo ma il geco non mangiava, allora ho deciso di prenderlo per salvarlo. Quando lo portai a casa con l'aiuto del veterinario scoprimmo che aveva una fortissima infiammazione lungo tutto l'apparato digerente... il poverino non mangiava perchè aveva tutto arrossato e provava dolore, infatti sputava tutto quello che provava a mangiare!!! Con l'antibiotico sono riuscito a salvarlo e ora mangia che è una meraviglia... ci vorrà tempo ma con calma riuscirò a farlo stare in forma. Per gli altri chi più e chi meno devo solo cercare di fargli mettere un po' di peso in più... con calma sono sicuro di farcela.
Complimenti! L'impegno ti ha premiato!! ;)
Certo che quei gechi con te son stati fortunati, non hanno tutti la stessa fortuna...
Rei

Grazie Manu troppo gentile!!! Beh cerco sempre di fare il possibile per farli stare bene.
Rispondi