Iniziamo, Mack snow R.a.p.t.Or, full r.e. - M - direttamente da casa Ieglove, è un toro da 32gr che già mi molesta le femmine con contatti "intervasca", mannaggia ai box trasparenti!! (ho dovuto spostarlo, la Nova che presenterò giù era leggermente incazz**** nel vedere questo latin lover)

Mia prima leopardina, Sunglow enigma (tremper), dimostratasi femmina (grazie all'aiuto di Carlo e Fabio

La baby di casa, Mack snow bold stripe (spero per lei che il lavender sia genetico

La grandicella che mi ha dato non pochi problemi, la Nova, anche lei full r.e. .. Contattai Manu tempo fa proprio per un aiuto da parte sua, questo esemplare non mangiava anche dopo 20 giorni di digiuno, tranne che per 1-2 tarme massimo saltuariamente...Che, per un geco di quasi 40gr, è poco. Modificando box, temperature, e telo...Senza nessun rumore, al buio totale per 10 giorni...La fame ha iniziato a farsi sentire e...zac! Ora mangia come se non ci fosse un domani, ed ha preso un po' di ciccia (purtroppo non ho foto aggiornate, evito di stressarla in qualsiasi modo...c'è da dire che dall'esame delle feci non risultarono parassiti per ben 2 volte)

Sarà un piacere far parte di questa sezione, subendo infarti piuttosto potenti ad ogni post carico con le vostre meraviglie