Cosa mi posso aspettare?

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
ieglove

Colgo l'occasione del post per presentarvi due new entry....
una super hypo super abbondante...
Immagine

ed una supersnow patternless rainwater...chissa perchè l'ho presa...:P
Immagine

il vero scopo del topic è quello di chiedervi, secondo voi, da questa coppia cosa mi posso aspettare..non in termini di probabilità ma dal punto di vista fenotipico
Immagine
IeGlove
fabio4678

Io sinceramente rimango sempre un po' dubbioso nell'essere sicuro nell'identificazione di gechi completamente bianchi....
Ti faccio i complimenti per la SH, veramente in forma.

Per la coppia, a livello fenotipico, secondo me potresti ottenere interessanti esemplari più puliti a livello di spot, rispetto all'esemplare di dx, però con pattern simile ai jungle. A livello di colori, sinceramente non credo che si possano stravolgere così tanto.
Manu

Complimenti per le nwe entry ;)

Per la coppia...per me è un terno all'otto, potrebbero uscirti cuccioli interessanti come animali pressochè ancestrali...o Enigma con molti spot...
carlettocremona

Secondo me potresti tirar fuori tanti stripe e magari qualche enigma colorato...
Ciao
Carlo
gecotech
Contatta:

carlettocremona ha scritto:Secondo me potresti tirar fuori tanti stripe e magari qualche enigma colorato...
Sono daccordo con Carlo!
La geca l'ho vista di persona ed è un SS al 100% ;), rinnovo i complimenti ottimi acquisti
Ciao
Rispondi