Sono seriamente preoccpuato

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

gheddafi è il problema....tolto lui tutto si risolve...un po come il silvio
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

ziodenis ha scritto:gheddafi è il problema....tolto lui tutto si risolve...un po come il silvio
Illusione....togli Gheddafi ne metti un'altro, togli Silvio ne metti un'altro, e sei da capo.....

Esempio, togli Saddam e poi? Togli Silvio metti Prodi, togli Prodi Metti Silvio e poi?

I frencesi li finanziano, ma noi sappiamo chi son veramente questi ribelli?
In passato americani e russi hanno appoggiato ribelli/golpe per ribaltare un determinato regime.....ma pare che alla lunga si son sempre fatti pessimi affari.

Sai cosa ci vuole? Istruzione....finchè manca quella un, un bastardo con la laurea come Bin Laden o un pazzo come Ahmadinejad tengon facilmente in pugno milioni di ignoranti.....
Ciao
Carlo
Tony789
Messaggi: 1184
Iscritto il: dom nov 22, 2009 1:23 pm
Località: Pordenone (PN)

ziodenis ha scritto:li si piglia e li si manda a casa senza farli smontare dalle carrette porco cane...io lavoro 8 ore al di per 5 giorni la settimana x 1350euri ed a sti tizzzzzi gli si da 1500/1700 per tornare Casa??? ahahah
sono proprio un colllllione non ho capito nulla della vita
e ti lamenti? io ne faccio 8 al giorno + 35 di straordinario al mese per 1185€ lordi :lol:

e siamo due coLLioni allora :-D sai che si va sempre in coppia!
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

cambia lavoro tony...

carlo hai ragione ma gheddafi è un oppressore invece silvio e il mortadella no...
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

ziodenis ha scritto:cambia lavoro tony...

carlo hai ragione ma gheddafi è un oppressore invece silvio e il mortadella no...
Tipa differenza tra chi t'incxxx a denti stretti e t'incxxx col sorriso, la verità è che ai nostri politici l'immigrazione fà comodo.
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Avatar utente
will.I.am
Messaggi: 734
Iscritto il: lun nov 06, 2006 9:45 pm
Località: Milano
Contatta:

Ciao!!! L'ultima: domani SB sarà a Lampedusa e per questo stanno ripulendo tutto, arriverà con una di quelle navi che dovrebbero portarli nei centri allestiti per risolvere il problema. Meno male che SB c'è, ma anche no... A me sembra una gran presa per il culo, come accade sempre in Italia si ripulisce tutto solo quando arrivano i pochi in giacca e cravatta (o nel caso di dove vivono solo intorno a casa loro, vedi Napoli). Ma poi avete visto Matrix? Han fatto vedere che i molti tunisini che provano a varcare il confine di Ventimiglia vengono prontamente placcati e rimandati indietro... Ma non indietro in Tunisia, indietro in Italia... Si parla tanto di Unione Europea ma per me questi Francesi ci credono i più fessi...
Comunque mi ha lasciato perplesso anche il fatto che una gran parte dei tunisini arrivati fossero stati espulsi varie volte o avessero precedenti penali e noi ce li ripigliamo... Poi ovvio che cadano nella criminalità è molto facile, visto che spesso non sanno la lingua e sono facilmente sfruttabili perchè poco istruiti... Questa è la loro colpa... Ma chissà che speravano di trovare in Italia che si lamentano tutti e vogliono tornare indietro :lol:
Ciao

William
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

will.I.am ha scritto:questi Francesi ci credono i più fessi...
Non capisco il "ci credono" noi buttiamo milioni di euro, noi li sfamiamo e noi restiamo sensa lavoro, le donne violentate so no le nostre, le case derubate sono lenostre, le case dello stato che vengono cedute sono le nostre, direi che non sono i Francesi che ci credono.. siamo più fessi.
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

giro giro mondo casca il mondo casca la terra.... tutti a cyl buson

gente non siamo stanchi di calar i pantaloni?
ma cm si può andar avanti cosi?
w i siluri!!! nn voglio finir pieno di magrebbian chiydiamo le porte e il sedere
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

will.I.am ha scritto: (o nel caso di dove vivono solo intorno a casa loro, vedi Napoli). Ma poi avete visto Matrix? Han fatto vedere che i molti tunisini che provano a varcare il confine di Ventimiglia vengono prontamente placcati e rimandati indietro... Ma non indietro in Tunisia, indietro in Italia... Si parla tanto di Unione Europea ma per me questi Francesi ci credono i più fessi...
Comunque mi ha lasciato perplesso anche il fatto che una gran parte dei tunisini arrivati fossero stati espulsi varie volte o avessero precedenti penali e noi ce li ripigliamo... Poi ovvio che cadano nella criminalità è molto facile, visto che spesso non sanno la lingua e sono facilmente sfruttabili perchè poco istruiti... Questa è la loro colpa... Ma chissà che speravano di trovare in Italia che si lamentano tutti e vogliono tornare indietro :lol:
Ma io è dall'inizio che dico che bisognerebbe mandarli in Francia....
Sarà stato grezzo, ma lla fine son d'accordo con quello detto da Bossi, facciamo parte della UE, perchè dovremmo esser i soli a farcene carico?
Nel frattempo mi pare che Obama non sappia più da che parte girarsi....
Ciao
Carlo
Avatar utente
will.I.am
Messaggi: 734
Iscritto il: lun nov 06, 2006 9:45 pm
Località: Milano
Contatta:

Ma scusate in Spagna o in Grecia perchè non li hanno sti problemi? Cosa fanno quando provano a entrare???
Ciao

William
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

non gli aprono...li girano e gli dicono va da silvio o gianfranco e company..siamo deboli anche in sta cosa uffi...ma ci pensate se va avanti cosi ci sarà pieno di italomagrebbian.... :(
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21035
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Come spesso accade mi trovo concorde con Carlo...
infatti Carlo, in risposta al tuo primo messaggio di questo topic dove parli di tuo nonno, capirai anche tu che non c'è nulla di male in ciò che scrivi, perchè come sempre lo fai in modo corretto e non offenssivo, per quanto tu stia facendo un discroso che di buonista non ha nulla.

Io per primo anche se ho amicizie magrebine non amo la cultura che hanno alcuni di loro, nel 2002 io ed un ragazzo marocchino abbiam quasi fatto a botte perchè elogiava l'attentato dell'undici settembre...
Come sono il primo a dire che dovremmo rispedirli tutti a casa loro (o in Francia come suggerisce Carlo :D) perchè l'Italia non può farsi carico di tutte le persone che stanno arrivando e questo a prescindere dalla loro etnia o formazione culturale. Se poi aggiungiamo il modo di fare con cui si pongono queste persone, il problema diventa ancora più grande.

Com'è inutile raccontarsi che eliminando Gheddafi si risolve il problema, è una guerra economica (come la maggior parte delle guerre), non ideologica....o almeno per noi occidentali...

In conclusione,
Steve impara a moderare il linguaggio, nessuno su IG si è mai permesso di censurare un topic perchè riporta idee non condivise dagli amministratori, semplicemente nel regolamento è scritto che non si devono usare linguaggi razzisti e frasi come "forse siete voi che non vi rendete conto che io non li reputo persone" inneggiano palesemente al razzismo, poi appellati a quello che ti pare, il regolamento è scritto nero su bianco.
Lo stesso vale per ziodenis.
Quindi, non mi ripeterò ulteriormente, alla prossima frase a sfondo razzista o offensiva vi banno.

Quasi dimenticavo, Steve questa tua frase "Come t'ho scritto in privato, ripeto ti riterrò direttamente responsabile di un'eventuale ban" rivolta a Dimelius puzza un po' di minaccia, evitiamo scenate patetiche per favore!

Inoltre aggiungo, che tutto questo mi ricorda qualcosa:
Steve
Messaggi: 814
Iscritto il: mer feb 04, 2009 4:43 am
Località: Istrana TV

Manu t'ho risposto in privato, ma ti scrivo anche quì, se vuoi bannarmi fai pure ma non usare il ban come minaccia, perchè oltre al fatto che con me non funziona, comincia anche a darmi sui nervi, ma questo lo sai, ne abbiamo già parlato, e mi sembra un modo provocatorio per potermi bannare mantenedo la coscienza pulita.
Approfitto di questo messaggio anche per ringraziare gli altri "amiconi" che hanno sapientemente cercato di rincarare la dose, a questo punto posso dire che non mi son perso nulla.
Riempi la tua icubatrice vuota prima di giudicare quella piena degli altri
Immagine
Avatar utente
ziodenis
Messaggi: 442
Iscritto il: dom dic 21, 2008 8:24 pm
Località: poiano...un paesino di verona...

penso tu abbia ragione manu...
certe cose magari è meglio dirle in altre sedi...
comunque mi sembra di capire che tutti siamo concordi sul fatto di non volerli qui...
chi usando termini forti e chi termini più soft...

come si puo secondo voi risolvere la situazione di lampedusa?
1.0 100% het raptor 50% het blizzard - montanus cross
E poi chissà
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

ziodenis ha scritto:penso tu abbia ragione manu...
certe cose magari è meglio dirle in altre sedi...
comunque mi sembra di capire che tutti siamo concordi sul fatto di non volerli qui...
chi usando termini forti e chi termini più soft...

come si puo secondo voi risolvere la situazione di lampedusa?
Lampedusa verrà sicuramente svuotata, ( ottima occasione di propaganda che berlusca non si farà sfuggire, ma almeno lo farà).....il problema è contrastare i nuovi arrivi....

Stammattina ho parlato con un tecnico dell' ENI da poco rientrato dalla Libia, e mi ha raccontato le cose dal suo punto di vista:

Gheddafi: ricchissimo dittatore che non si fa alcuno scrupolo nell'uccidere o abbandonare nel deserto i dissidenti, ben armato (anche da Sarcozy), con a disposizione quantità di denaro quasi illimitate, tuttavia il tenore medio di vita in Libia era meno peggio che in altri paesi arabi.

Da tempo ci si aspettava un atacco al regime da parte dei ribelli della Cirenaica, negli ultimi mesi sospinti da promesse e armi francesi.
I francessi vorrebbero aumentare la loro quota nel mercato petrolifero libico (Total) a scapito dell' ENI. Gli USA già stanno facendo retro perchè si son accorti che non c'è trippa per gatti (la vuole tutta Sarco)......

Perchè la maggior parte dei profughi non è Libica?

Gheddafi si aspettava una maggior difesa da Italia ed altri paesi UE, per ritorsione ha aperto le galere (dove tra gli altri c'erano molti tunisini che negli anni cercavano di salpare dalla Libia per l'italia) e compra barche e scafisti per sbologarceli.....

Questa è la sua verità.....poi chissà....
Ciao
Carlo
Rispondi