Presentazioni

Bavayia, Correlophus, Dierogekko, Eurydactylodes, Mniarogekko, Oedodera, Paniegekko & Rhacodactylus
Rispondi
Seedling84

Ciao a tutti....mi chiamo Andrea e studio a Padova per diventare un progettista di giardini ma sono originario di Urbino e sono nuovo del forum
(o per la precisione ero iscritto già da un po' ma non riuscivo ad effettuare il login quindi non ho mai postato).

Vi presento anche i miei gechi made in godspeed :-)
Sono 2 femmine, una red patternless ed una harlequine partial pinstripe entrambe sui 40-42g, ed un maschietto red patternless, rimasto più piccolo per problemi durante i primi mesi di vita, ma anche lui abbondantemente sopra i 32g...diventando adulti hanno perso la voracità che avevano durante la crescita ma come si vede anche nelle foto sembrano in ottima forma ed il peso dovrebbe andare bene quindi non mi preoccupo più di tanto....in incubatrice ci sono anche 8 uova, le prime deposte tra fine febbraio e i primi di marzo e le ultime ieri notte, deposte da entrambe le femmine nello stesso momento e nello stesso posto :-)

Nelle ultime due foto c'è invece la presunta femminuccia di R. laechianus presa a verona reptiles che ha circa 7 mesi e pesa 13g.

http://img852.imageshack.us/g/dscn2334z.jpg/
lupetto74
Contatta:

benvenuto,
begli animali, a me sembrano in formissima :wink:
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
marula

ciao andrea, benvenuto! non mi sembra che i tuoi gechi abbiano problemi di sorta, sono belli in forma ;-)
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
gabrielehd

Ciao!!! Ben venuto.....
Ottimo, bei gechini :wink:
bortojack

Benvenuto!
Immagino tu sia all'agripolis! Se vuoi bere uno spritz batti un colpo che io studio veterinaria e quindi sono lì tutti i giorni :wink:
"Io lo capisco!" cit. Panny
"I GRILLIIIIIIIIIIIIII" cit. Roby
"LA PORTAAAAAAAAAAAA" cit. Molly
"Non sono i miei tòpi!" cit. Marula
Seedling84

grazie a tutti :-)
sì sì sono li ad agraria anche se ormai posso dire "ero" all'agripolis....ora sono in tesi quindi faccio tutto da casa finalmente eheh
Manu

BENVENUTO SU ITALIAN GEKKO!! :-D

Complimenti per i gechi, i crested red mi piacciono particolarmente :)

Per il R. leachianus se l'hai preso da Gio è nostro nipote :D...ti auguro che si riveli femmina ;)
lizzard

Ciao e benvenuto, complimenti per il red, ottimo acquisto!
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
Rispondi