Teca Gekko vittatus new new

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
Oscar

Direi che siamo nella giusta direzione ma il termostato non va bene in quanto non è per terrari ma per acquari
vittatus96

nel mio paese non li vende nessuno, aspetterò la fiera del 17 a bari!
Lalla
Contatta:

guarda che potrebbe esplodere.....
vittatus96

comunque, voi dite che è per acquari, ma questa è la confezione.....

p.s andate sul profilo di immageshack, con i segueti link....ho perso la testa grazie e scusate!
Tony789

li compri online se non li trovi nella tua città! non puoi rischiare per niente!

BHA :roll:
Ciao.
Tony789

Immagine

giocatore n° 2 di "indovina di chi sono figlio"
Manu

Finalmente un terrario ragionevole per il tuo geco!! Anche se non ho capito perchè continui a lasciarcelo dentro in fase di costruzione...
Comunque credo che con quel mega Pothos il vaso lo userà poco, ma non importa, va bene comunque ;)

Io aggiungerei una presa d'aria anche nel lato destro, tanto per esser sicuro d'avere un buon ricircolo...e poi con quel materiale ci metti un attimo a farla.

In fine, cambia il termostato, fidarsi è bene non fidarsi è meglio ;)
Lalla
Contatta:

se non è per acquari è comunque inadatto, è molto impreciso, ne serve uno con sonda.
vittatus96

la presa d'aria, mi sarà molto difficile farla, perchè dopo i pannelli c'è il legno...il termostato sarà il prossimo acquisto allora!
Rispondi