Nacite Calummalab 2011
-
Mah...motivazione di questo accoppiamento?
Gli enigma eterozigoti già son quel che sono, provare gli omozigoti...non ho idea!
Lo scorso anno provai a fare cream enigma x mack hypo enigma...il risultato fù che nessuno degli embrioni riuscì a terminare lo sviluppo.
Non prendere il mio commento come una critica son curioso di conoscere l'intenzione
Gli enigma eterozigoti già son quel che sono, provare gli omozigoti...non ho idea!
Lo scorso anno provai a fare cream enigma x mack hypo enigma...il risultato fù che nessuno degli embrioni riuscì a terminare lo sviluppo.
Non prendere il mio commento come una critica son curioso di conoscere l'intenzione
semplicemente perchè certi allevatori (non ricordo chi) hanno già provato a fare questi accoppiamenti ed hanno avuto risultati.
Il problema degli enigma, dalla mia esperienza, è quasi esclusivamente casuale, quindi anche se hai 2 perfetti enigma, il problema potrebbe insorgere in ogni caso.
Poi il fatto di pensare e testare un enigma omozigote è veramente un'impresa molto lunga e da eseguire su larga scala, dal mio punto quasi impossibile....
Il problema degli enigma, dalla mia esperienza, è quasi esclusivamente casuale, quindi anche se hai 2 perfetti enigma, il problema potrebbe insorgere in ogni caso.
Poi il fatto di pensare e testare un enigma omozigote è veramente un'impresa molto lunga e da eseguire su larga scala, dal mio punto quasi impossibile....
-
Quali risultati, da quali accoppiamenti? o.Ofabio4678 ha scritto:semplicemente perchè certi allevatori (non ricordo chi) hanno già provato a fare questi accoppiamenti ed hanno avuto risultati.
- carlettocremona
Molti dei Firewater enigma di Albey vengon da Enigma x Enigma...giuppyguppy ha scritto:Quali risultati, da quali accoppiamenti? o.Ofabio4678 ha scritto:semplicemente perchè certi allevatori (non ricordo chi) hanno già provato a fare questi accoppiamenti ed hanno avuto risultati.
Io ho preferito smettere con gli enigma, ma arrivati a questo punto, se uno decide di riprodurli con i loro difetti, credo sia lecito fare anche enigma x enigma.....
Io credo che tutti gli enigma abbian qualcosa di patologico, la variabile è la severità della patologia....che è puramente casuale.
Ciao
Carlo
Carlo
Avevo pensato a questo accoppiamento per vedere quanti enigma avrei schiuso e come si sarebbero comportati, oggi è uscito anche il fratello ma enigma ancora niente
Mack Snow het Blizzard
Sempre oggi ho travato un altra nascita, da Radar X Stripe Tangernie Bell het Eclipse
Bell het Eclipse
Ha un difetto alla coda
Spero nell'altro uovo ci sia un bel Radar
Mack Snow het Blizzard
Sempre oggi ho travato un altra nascita, da Radar X Stripe Tangernie Bell het Eclipse
Bell het Eclipse
Ha un difetto alla coda
Spero nell'altro uovo ci sia un bel Radar
Ultima modifica di eric.guru il mar apr 26, 2011 2:38 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Molto carino quest'ultimo, peccato per la coda !
Dai speriamo in un radar
Dai speriamo in un radar
Il bell mi piace molto, ma speriamo campi, quando ci son difetti visivi così pesanti non è da escludere che sotto ci sia altro...
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
il bell ha un colore ed un pattern molto belli, ma vedendolo così non si presenta molto bene!
Speriamo!
Speriamo!
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
-
bello ma lo vedo strano al di fuori della coda un baby simile mi era nato l'anno scorso e dopo breve tempo aveva manifestato problemi nell'assimilare il calcio. Non so ma a vista sembra una cosa simile poi ti auguro di no ma le premesse non son delle migliori.
Speriamo in bene per l'altro ovetto!!! Che la sfiga di questo diventi fortuna per l'altro!!!
Speriamo in bene per l'altro ovetto!!! Che la sfiga di questo diventi fortuna per l'altro!!!
molto carino il bell....peccato per la coda
Ciao
Speriamo tiri avanti, sull'altro uovo è comparsa della muffa mi sa che non uscirà nulla