Ovulazione e fecondazione

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
vittatus96

Salve a tutti gli utenti....ieri 10/05/2011 vado a casa di un mio amico, che possiede due leo, e assieme gli si scopre un ovulazione alla geca....(ovviamente la geca era in bruma) ora, dopo essersi scoperta l'ovulazione, il geco si fa fecondare dopo quando tempo? Ed entro quanto tempo dovrebbe tirare fuori le due ovette?
1.0 camaleo calippo pied
1.0 gekko vittatus
carlettocremona

vittatus96 ha scritto:Salve a tutti gli utenti....ieri 10/05/2011 vado a casa di un mio amico, che possiede due leo, e assieme gli si scopre un ovulazione alla geca....(ovviamente la geca era in bruma) ora, dopo essersi scoperta l'ovulazione, il geco si fa fecondare dopo quando tempo? Ed entro quanto tempo dovrebbe tirare fuori le due ovette?
Non è così ovvio che in maggio i leo siano in bruma, e le femmine in bruma non ovulano.
Ciao
Carlo
Manu

carlettocremona ha scritto:
vittatus96 ha scritto:Salve a tutti gli utenti....ieri 10/05/2011 vado a casa di un mio amico, che possiede due leo, e assieme gli si scopre un ovulazione alla geca....(ovviamente la geca era in bruma) ora, dopo essersi scoperta l'ovulazione, il geco si fa fecondare dopo quando tempo? Ed entro quanto tempo dovrebbe tirare fuori le due ovette?
Non è così ovvio che in maggio i leo siano in bruma, e le femmine in bruma non ovulano.
Esatto,
anche perchè con le temperature che ci sono a meno che la femmina non sia tenuta in cantina non credo proprio sia in bruma...
Rispondi