Solo cacciatore... consigli?

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
giuppyguppy

ieglove ha scritto:un mio amico (chissa chi) utilizza dei tappi di barattoli, il bordo è sufficientemente alto da non far uscire le tarme e sufficientemente basso da stare al di sotto del muso di un geco
Gabriè di chi stai a parlà? :-D
Io utilizzo i tappi dei barattoli di vetro compro le buste da 100 tappi a 10 centesimi l'uno, sono basse e larghe e sono perfette per adulti e babies, per gli adulti qualche tarma capita che ci scappa ma il più delle volte rimangono tutte dentro o comunque le predano tutte in fretta :wink:
sm.piacentini

mmm proverò :D
Pristurus Carteri 1.0
sm.piacentini

Potresti postare le foto di quei contenitori? o qualcuno ha un'alternitva con cui si trova bene? :)
Pristurus Carteri 1.0
fabio4678

sm.piacentini ha scritto:Potresti postare le foto di quei contenitori? o qualcuno ha un'alternitva con cui si trova bene? :)
Non c'è bisogno di prendere chissà quali prodotti, basta usare un contenitore basso....
sm.piacentini

Io uso quelle della IKEA, sono alte poco più del muso, ma poco più. Quelle troppo basse le camole escono...
Pristurus Carteri 1.0
Rispondi