Curiosità..

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Corey

Salve!

Eccomi ancora qui a scrivere! Incuriosito e innamorato dei miei gechetti, mi chiedevo cosa potrei otterenere quando li incrocierò!

Lui un po' lo conoscete, un simpatico albino, lei invece è una Hypo! Entrambi leggermente carrot-tail!

Premetto che non lo chiedo a scopo di lucro!! I piccoli rimarrano con me tranne alcuni che saranno regalati ad amici!
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
manuel

Io l'anno scorso ho accoppiato un maschio albino tremper e una femmina super hypo carrot tail, mi son venuti fuori hypo un po' sporchi carrot tail (piu' della mamma) ovviamente het albino. Penso che la possibilita' per te sia di avere o hypo het albino se sei fortunato o alla peggio normal con pochi spot e magari un po' più chiari (bisogna vedere la tua hypo) het albino.

P.s.
Anche se vorresti cederli per prendere qualcosa non ci sarebbe niente di male :wink:
Corey

Chiaro! Però volevo solo specificare che non mi sono orientato su quei due gechi per ottenere chissà cosa e farci dei soldi! Solo per il loro bellissimo aspetto! Oddio...poi fare progetti adesso mi sembra un po' assurdo!! eheh :wink:
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Manu

manuel ha scritto:Io l'anno scorso ho accoppiato un maschio albino tremper e una femmina super hypo carrot tail, mi son venuti fuori hypo un po' sporchi carrot tail (piu' della mamma) ovviamente het albino. Penso che la possibilita' per te sia di avere o hypo het albino se sei fortunato o alla peggio normal con pochi spot e magari un po' più chiari (bisogna vedere la tua hypo) het albino.

P.s.
Anche se vorresti cederli per prendere qualcosa non ci sarebbe niente di male :wink:
Concordo,
sopratutto le hypo è della linea di Hyne dove il gene è co-dominante ;)
Rispondi