Vi devo dire una cosa

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Rispondi
will.I.am
Contatta:

Ho preso una G.vorax di un anno emmezzo... Foto appena arrivata e poi lasciata stare... Per adesso zero lampade scaldanti, semmai stasera le monto il cavetto nell'angolo sinistro esternamente e per l'estate è ok... Ma è un geco enorme!!! Sembra quasi un leach!!! Quando si muove mi trema quasi la stanza :-D Vabbè dai non esageriamo, però la sensazione è quella :)

Immagine

Ho anche la foto degli emipeni ma sta chiavetta oggi è intrattabile... E' già tanto che mi ha caricato quella foto :(
Ciao

William
will.I.am
Contatta:

E' un vero peccato che sia un geco pochissimo fotogenico, perchè dal vivo è splendido... L'ho sempre snobbato, ma perchè ho sempre visto solo babies, non credevo diventasse così grosso e fosse così criptico, poi con quei zamponi... Si è capito che mi piace? :-D
Ciao

William
Manu

Complimenti, sono gechi notevoli, e non è vero che non sono fotogenici, bisogna solo fargli le giuste foto ghghgh...
will.I.am
Contatta:

Allora insegnami perchè a me esce grigio in tutte :-D
Ciao

William
vale92

bellissimi animali! secondo me questa foto è sparaflesciata :lol:
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
will.I.am
Contatta:

Hai indovinato vale, infatti ho fatto tutte le mie sparafleshate appena arrivato (neanche tante, tre o 4) e poi in pace fino boh a martedì della settimana prossima, quando proverò ad offrire del cibo... :wink:
Ciao

William
Rispondi