Saluti.
![Smile :)](./images/smilies/icon_smile.gif)
FOTO: http://imageshack.us/photo/my-images/12/foto0447b.jpg/
Concordo, sembra un Reversstripe albino chocolate...ci vorrebbe una foto migliore peròfabio4678 ha scritto:Vero, io direi anche bold, forse albino.vale92 ha scritto:a me non carica del tutto ma dovrebbe essere un revers stripe o qualcosa del genere da quel che vedo ben marcato
Io dico TremperDimelius ha scritto:Quoto Manu.E così a pelle mi sembra un Bell.
E scusa vedendo la coda capisci se è giant o meno?!?!?!domi339 ha scritto:deve essere parente alla mia ahahhaha
Aptor reverese stripe incubata a basse temperature quindi probabilmente femmina (forse come la mia giant) devi vedere la lunghezza della coda
Beh, la coda è una delle caratteristiche del Giantfabio4678 ha scritto:E scusa vedendo la coda capisci se è giant o meno?!?!?!domi339 ha scritto:deve essere parente alla mia ahahhaha
Aptor reverese stripe incubata a basse temperature quindi probabilmente femmina (forse come la mia giant) devi vedere la lunghezza della coda
Anche io dico tremper.
certo che il nome fa proprio sbavare, sembra qualche nuova edizione limitata di un magnum, già immagino la scena...un tremper double chocolate pure a me grazieZan Geckos ha scritto:Tremper chocolate reverse stripe anche secondo me
posso capire essere amanti dei gechi, ma arrivare fino a questo punto è il massimo della pedogecofilia!will.I.am ha scritto: Comunque ho avuto modo di vedere via webcam quel geco, è maschio