Nascite 2011 ieglove reptiles :)

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21052
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

ieglove ha scritto:purtroppo l'enigma non si capisce se è eclipse....io non riesco a dare una definizione, io lo vedo eclipse...ma non so se è un'illusione per la mia voglia voglia che sia eclipse oppure veramente lo è :)
Dalle foto secondo me non lo è...spero tu non ne rimanga troppo deluso ;)
Avatar utente
ieglove
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab mag 23, 2009 10:58 am
Località: napoli

oggi è nato un altro geco..non so se tutti i baby appena nati hanno gli occhi neri..però anche questo li tiene uguali all'enigma, si vede che però sono normali solo mettendolo bene alla luce...domani vedo di fare qualche foto.
il primo maschio sta bene ed ha messo lo snake eye
IeGlove
Avatar utente
Darianth
Messaggi: 66
Iscritto il: dom feb 06, 2011 7:49 pm
Località: Palermo

auguroni gabrieluzzo!!
Mi sono accorto leggeeeeermente in ritardo del lieto evento :roll:
io tifo per il maschietto mack eclipse het raptor, sarà la prospettiva ma sembra un salsicciotto gommoso :lol:

Non vedo l'ora di vivere anche io questa esperienza coi leo :-D grande gabry :wink:
Avatar utente
ieglove
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab mag 23, 2009 10:58 am
Località: napoli

ieri mattina ho trovato lei, 27 gradi 55 giorni di incubazione.
ha un piccolo problemino alla coda ed è veramente molto chiara...quasi bianca ma nei sui genitori nessun gene mack...normal het typhoon
Immagine
Immagine

e poi un po' di aggiornamenti..sono passati pochi giorni ma ad esempio il mack eclipse het raptor l'unico maschietto sta benone e praticamente è passato da un eclipse al 100% ad un risicato 50%
Immagine
Immagine

qui invece finalmente sono riuscito a fare una foto agli occhi della mack typhoon...sembra cattiva
la foto è fatta con poca luce perche naturalmente chiude gli occhi
Immagine

infine vi faccio vedere la mia preferita...lei
Immagine
IeGlove
gecotech
Messaggi: 313
Iscritto il: ven set 25, 2009 11:17 am
Località: Roma
Contatta:

Tutti bellissimi :) hai finalmente tirato fuori i typhoon, sono contento per te
Ciao
Avatar utente
ieglove
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab mag 23, 2009 10:58 am
Località: napoli

gecotech ha scritto:Tutti bellissimi :) hai finalmente tirato fuori i typhoon, sono contento per te
eheh :D speriamo bene per le altre uova :P
IeGlove
Avatar utente
ieglove
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab mag 23, 2009 10:58 am
Località: napoli

un po' di aggiornamenti...
i gechini nati un mesetto fa crescono e anche bene...mangiano e c@c@no come dinosauri con mio enorme stupore :D
da questo pc non ho le foto recenti ma sono qui se qualcuno è curioso di vedere gli aggiornamenti...praticamente cambiano ad ogni muta :)
http://ieglovereptiles.weebly.com/nascite-2011.html
oggi invece ho trovato questi altri 4 baby..2 completamente inaspettati, la coppia è supersnow blazing blizzard poss. db o het o nulla x raptor...ed ecco cosa è nato:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
visto che la genetica della supersnow non è tanto chiara..questi dovrebbero essere mack raptor het db? la cosa che mi interessa di piu è che sono eclipse, quindi mettono un sassolino a favore della madre che sia anch'essa eclipse..e quindi db...però lo so non basta per provarlo ;)

nell'incubatrice ho trovato anche quest'altro enigma het typhoon
è identico a quella nata un mese fa incredibile sembrano lo stesso geco
Immagine
Immagine
Immagine

e poi è saltato fuori lui enigma typhoon :P:P
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

che bello è?
Ultima modifica di ieglove il lun lug 04, 2011 7:55 pm, modificato 1 volta in totale.
IeGlove
Avatar utente
p1u
Messaggi: 270
Iscritto il: gio apr 14, 2011 10:33 pm
Località: Guastalla (RE)

L'ultimo è....boh...stupendo non basta :) che favola
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

Se ha l'occhio eclipse (io aspetterei a dirlo perchè molte volte nei mack baby è un po' difficile) allora è per forza mack raptor het. DB.
Il 1° enigma mi piace molto ;)
Avatar utente
ieglove
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab mag 23, 2009 10:58 am
Località: napoli

grazie P1U!
per l'occhio si si vede bene al massimo da full diventa snake..aspetto con ansia le prime mute :P
IeGlove
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21052
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Tutti molto belli, per il Mack facci vedere una foto tra qualche settimana ;)

Il Typhoon Enigma è geneticamente molto interessante...ma esteticamente non mi dice molto, preferisco l'het :D...ma vabbè, gusti personali.
Avatar utente
ieglove
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab mag 23, 2009 10:58 am
Località: napoli

eh Manu lo so...io spero che metta su un po' di colore...diciamo lui rispetto l'altro enigma ha colori più pastello come tonalità e poi ha tanto rosa :P

Immagine
IeGlove
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

ma sì dai ti è andata bene mi sa che hai un Super DB...rapinatore :wink:
Ciao
Carlo
Avatar utente
ieglove
Messaggi: 1161
Iscritto il: sab mag 23, 2009 10:58 am
Località: napoli

carlettocremona ha scritto:ma sì dai ti è andata bene mi sa che hai un Super DB...rapinatore :wink:
ahah speriamo!! però mi sa che saranno le uniche nascite che mi darà quella femmina...vabbè meglio di niente
IeGlove
Avatar utente
Pluzo
Messaggi: 114
Iscritto il: sab giu 27, 2009 1:02 pm
Località: Prov.Siracusa

ieglove ha scritto: infine vi faccio vedere la mia preferita...lei
Immagine
proprio bella questa gechina, mi colpiscono molto le bande bianche accompagnate da bordi gialli, a quale morph appartiene? :-)
Rispondi