![Smile :)](./images/smilies/icon_smile.gif)
Ciò che sto per dirvi non è una critica nei vostri confronti, ma un semplicissimo consiglio
Grazie e ciao!
Non dico che la tua idea non possa essere d'aiuto, vorrei però capire bene, come e cosa andrebbe sistemato secondo tesm.piacentini ha scritto:Ahahaha si davvero, complimenti perchè dedichi anima e cuore a questo forum e sicuramente lo farai anche con i tuoi animali.
Non saprei che dire Manu però forse una grafica un po' più vivace,tonda e che sia di primo acchitto " rilassante " , non che il tuo forum non lo sia, anzi! . Forse poi stringendo il forum..ehm... non so come spiegarmi xD renderebbe lo stile molto più pulito. Ma ripeto è un mio pensiero, il forum va benone così!è che pensavo che forse poteva essere d'aiuto
Sbaglio o in questo modo la lista dei generi o delle specie presente in ogni sezione diventerebbe un ammasso di testo?sm.piacentini ha scritto:1: Il forum, come tutti i siti internet, è sviluppato in senso orizzontale , con lettura, ovviamente, da sinistra verso destra. Ma se questa lettura iniziasse quasi a centro pagina e finisse prima, potresti dare al tuo forum un po' più di ordine secondo me. A sinistra un bordo col colore dello sfondo, poi al centro il forum e a destra un altro bordino.
Per i colori non saprei, non è che magari è anche un fattore soggettivo, ripeto, magari ne sono assuefatto io, ma a me piace molto2: Per utilizzo di colori più vivaci, intendo dire dire utilizzare font un po' più "massicci" un po' più " simpatici " e piacevoli alla vista . Forse è il grigio dietro le sezioni che spegne un po' .
Scusa se queste sembrano critiche, però davvero, il mio è solo un consiglio... da amico
Grazie,sm.piacentini ha scritto:Così è proprio bello come lo hai fatto Manucomplimenti!!!
In realtà il forum aveva bisogno di una rinfrescata generale, ora siamo raggiungibili anche da smartphone...quindi sì avevi ragione, ma era inutile aggiornare la grafica e non il software...sarebbe stato lavoro spercatosm.piacentini ha scritto:Ora dì la verità Manu, avevo ragione?ahahah scherzo. Così è anche molto più leggibile, cosa molto importante in un forum come questo
.
Complimenti a tutti coloro che vi hanno lavorato