suggerisco sfondi per terrari.....Lalla ha scritto:però saper grosso modo quanti siamo mi serve per poter realizzare un omaggio per i partecipanti..
TerrarItalia all'Oasi di Sant'Alessio
http://fattails.weebly.com
2.2.8 Eublepharis macularius
1.3 Hemitheconyx Caudicinctus
1.1 Geckonia chazaliae
0.1 Rhacodactylus ciliatus
1.0 Goniurosaurus Luii
2.2.8 Eublepharis macularius
1.3 Hemitheconyx Caudicinctus
1.1 Geckonia chazaliae
0.1 Rhacodactylus ciliatus
1.0 Goniurosaurus Luii
ahahahahah no no mi spiace, vi dovete accontentare della scheda
il regalino è già deciso, deve solo esser "prodotto".. nulla di eclatante, ma spero sarà gradito!
il regalino è già deciso, deve solo esser "prodotto".. nulla di eclatante, ma spero sarà gradito!
-
- Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)
Io purtroppo sono dipendente dagli esami...se poi riesco a fare un salto volentieri!!
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
come detto non è un problema, lo spazio è praticamente infinito e di carne ne prendono sempre in abbondanza rispetto al numero per cui si prenota
piccola incursione per segnalare anche la pagina evento su FB
https://www.facebook.com/event.php?eid=199889866721742
chi vuole può segnarsi lì, oppure segnarsi di seguito, così iniziamo a capire quanti saremo.. ormai manca poco più di un mesetto.
https://www.facebook.com/event.php?eid=199889866721742
chi vuole può segnarsi lì, oppure segnarsi di seguito, così iniziamo a capire quanti saremo.. ormai manca poco più di un mesetto.
-
come detto io e la mia ragazza ci siamo....non posso segnarmi su facebook perchè non ci sono mi dispiace!
si si tranquillo, sei già in lista
@oscar: ovvio che mi farebbe piacere, ma capisco anche che sia difficile poter esser presenti, il periodo non è il top e in più so bene cosa vuol dire essere a corto
in ogni caso no problem, se anche decidi il giorno stesso il posto c'è
@oscar: ovvio che mi farebbe piacere, ma capisco anche che sia difficile poter esser presenti, il periodo non è il top e in più so bene cosa vuol dire essere a corto
in ogni caso no problem, se anche decidi il giorno stesso il posto c'è
io mano a mano che ho novità aggiorno ...
- Sarà possibile iscriversi all'Associazione Linnaeus e/o ritirare la propria tessera nel caso in cui si fosse già iscritti
- nella cartina seguente si può vedere il punto di ritrovo, cioè davanti alla chiesa che si trova esattamente difronte l'ingresso dell'Oasi; la zona parcheggiabile che ha per lo più posti all'ombra NON a pagamento.
- Sarà possibile iscriversi all'Associazione Linnaeus e/o ritirare la propria tessera nel caso in cui si fosse già iscritti
- nella cartina seguente si può vedere il punto di ritrovo, cioè davanti alla chiesa che si trova esattamente difronte l'ingresso dell'Oasi; la zona parcheggiabile che ha per lo più posti all'ombra NON a pagamento.
Bene, da oggi mi occorrono le conferme dei presenti qui di seguito, altrimenti niente salsicce e costine!!
scherzi a parte.. è semplicemente per sapere quanta carne comprare, ormai mancano poco più di 10 giorni
(p.s. come detto se alla fine siamo tipo dieci in più non cambia nulla)
via alla lista!
scherzi a parte.. è semplicemente per sapere quanta carne comprare, ormai mancano poco più di 10 giorni
(p.s. come detto se alla fine siamo tipo dieci in più non cambia nulla)
via alla lista!
-
mt.repetto+3 (non utenti del forum)
ok segno ^^
per ora tra fb e vari forum siamo una 30ina di sicuri, poi ci sono un po' di "forse"
forza forza
per ora tra fb e vari forum siamo una 30ina di sicuri, poi ci sono un po' di "forse"
forza forza
Molto in forse, siccome in quei giorni mi sa che dovrò tenere 2 cani e in sto periodo non navigo nell'oro, però è vicino sarebbe un'occasione sprecata, uff. Per ora NO, spero di aggiornare di nuovo per un SI.
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
dimelius, come detto, puoi anche decidere all'ultimo se proprio sei così combattuto/non ne hai la più pallida idea.. nel senso che se domenica amttina ti svegli e vuoi venire nessuno ti caccia
io però devo comunicare grossomodo un numero, per ora siamo una 30ina abbondante, questa settimana (martedi o mercoledì) devo far sapere quanti siamo all'incirca, per cui oltre a quelli che già hanno detto che saranno presenti, non si aggiunge nessun'altro?
io però devo comunicare grossomodo un numero, per ora siamo una 30ina abbondante, questa settimana (martedi o mercoledì) devo far sapere quanti siamo all'incirca, per cui oltre a quelli che già hanno detto che saranno presenti, non si aggiunge nessun'altro?