Posso lasciare i piccoli per una settimana senza mangiare?

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Hypoteso

Andrò in ferie per una settimana.
Per gli adulti non ritengo che sia un problema (li ho ben ingrassati nel frattempo), a patto di lasciare acqua da bere, io spegnerei anche il riscaldamento, in quanto in casa ci saranno temperature da 28 a 32 gradi. Sono temperature troppo alte nel fauna box con una sola tana umida calda?
Il mio problema sono i piccoli che hanno età variabili da una settimana a 3 mesi, secondo voi li posso lasciare senza mangiare per una settimana? oppure per tre giorni se trovo qualcuno che me li nutra a metà settimana?
Grazie.
Manu

Hypoteso ha scritto:Andrò in ferie per una settimana.
Per gli adulti non ritengo che sia un problema (li ho ben ingrassati nel frattempo), a patto di lasciare acqua da bere, io spegnerei anche il riscaldamento, in quanto in casa ci saranno temperature da 28 a 32 gradi. Sono temperature troppo alte nel fauna box con una sola tana umida calda?
Il mio problema sono i piccoli che hanno età variabili da una settimana a 3 mesi, secondo voi li posso lasciare senza mangiare per una settimana? oppure per tre giorni se trovo qualcuno che me li nutra a metà settimana?
Grazie.
Spegni pure tutto e non preoccuparti.
Per i baby di 3 mesi e gli adulti una settimana non è niente.
Mentre per i baby che vanno dal mese in giù, direi che sarebbe meglio lasciargli una ciotolina con una quindicina di tarme...se proprio non riesci a far passare nessuno ;)
fabio4678

Per le temperature, nessun problema. Invece per il cibo sono in accordo con Manu, metti una ciotola con un po' più di tarme, se poi non mangiano per 3 giorni, mica gli fa nulla ;)
Rispondi