W&Y x JMG raptor

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
carlettocremona

Il secondo per esser un W&Y ha un gran colore....
Ciao
Carlo
p1u

ed ecco l'ultimo

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ho notato che più le temperature di incubazione sono alte e più le macchie nere sono grandi..secondo voi come è possibile?

spettacolare la macchia gialla perfettamente rotonda dal collo :)

per ora ho finito, le prissime saranno verso la metà di agosto e poi a settembre con una sorpresa :)
p1u

volevo farvi notare una cosa, premetto che il geco non ha fatto la muta.
guardate come era il 29/07
Immagine

e guaradate come era stamattina
Immagine

Immagine

forse dalla foto non si nota molto la differenza ma sono rimasta colpito dal fatto che una delle due macchie sulla schiena stà diventando bianca invece di diventare arancione come l'altra, ma la cosa che mi ha colpito di più è il fatto che il tutto senza fare la muta, questi gechi cambiano di giorno in giorno :)

PS: per me questo è un W&Y
vale92

sicuro che non abbia fatto la muta sta notte?? Comunque è notevole questo cambiamento!
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
p1u

Sicuro al 100% ieri sera sono rimasto in piedi fino a tardi e prima di chiudere non era nemmeno opaco, stamattina alle 6.30 con la luce del sole ho notato questo cambiamento..
Zan Geckos
Contatta:

p1u è incredibile vero???
Questi WY cambiano e si trasformano in maniera pazzesca!
Sui baby non SH Baldy si nota in maniera impressionante! La sera quando gli dai da mangiare sono in un modo e la sera dopo mutano diversi particolari! E io che pensavo di avere le allucinazioni!!!!
A mio parere per avere un geco simile al definitivo bisogna aspettare almeno 3-4 mesi....vedrai anche, che tra un po' inizieranno a tirar fuori e concentrare il tangerine!! :) incredibili!
Zan Geckos
Contatta:

Questo esemplare era simile ai tuoi quando è nato (Deriva da una linea che di certo non ha a che fare con JMG xD...quindi immagina il potenziale dei tuoi!)

All'epoca della foto aveva 2 mesi circa...ora, a distanza di 1-2 settimane sta ancora cambiando!

Immagine

:D
p1u

guarda, l'unica cosa che posso dire è che uno dei primi nati stà già incominciando a concentrare il tangerine, e poi che sono fantastici, non c'è giorno che non mi lascino a bocca aperta :)
Rispondi