Hypo influenzati dalle temperature?

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Reptiles.Domi
Messaggi: 633
Iscritto il: mar mar 08, 2011 4:40 pm
Località: Napoli-caserta

eh va beh... Comunque volevo farvi una domanda senza aprire un nuovo post siccome devo partire per 15 giorni e chi doveva prendersene cura ha deciso ieri di partire con me i gechi possono rimanere per 15 giorni senza acqua e cibo?
Avatar utente
carlettocremona
Messaggi: 1602
Iscritto il: sab ago 11, 2007 11:08 pm

domi339 ha scritto:eh va beh... Comunque volevo farvi una domanda senza aprire un nuovo post siccome devo partire per 15 giorni e chi doveva prendersene cura ha deciso ieri di partire con me i gechi possono rimanere per 15 giorni senza acqua e cibo ?
No....
Riempiendo una bella ciotola di tarme tamponeresti la situazione cibo, ma devi trovare una soluzione per l'acqua. Senza esser almeno controllati di tanto in tanto 15 giorni di assenza son tantini pure per i leo.
Ciao
Carlo
contento
Messaggi: 114
Iscritto il: sab giu 19, 2010 8:36 pm

carlettocremona ha scritto:
domi339 ha scritto:eh va beh... Comunque volevo farvi una domanda senza aprire un nuovo post siccome devo partire per 15 giorni e chi doveva prendersene cura ha deciso ieri di partire con me i gechi possono rimanere per 15 giorni senza acqua e cibo ?
No....
Riempiendo una bella ciotola di tarme tamponeresti la situazione cibo, ma devi trovare una soluzione per l'acqua. Senza esser almeno controllati di tanto in tanto 15 giorni di assenza son tantini pure per i leo.
soprattutto per i baby che hai...
baustar
Messaggi: 972
Iscritto il: ven feb 13, 2009 3:23 pm
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

marula ha scritto:
gli hypo come i charcoal hanno una selezione ben precisa dietro loro...da che mondo è mondo non si inventa un gecko da centinaia di euro dal caso (a meno che tu non sia ron tremper e tu non abbia una stuola di ammiratori fessacchiotti :lol: :lol: SCUSATE! NON HO RESISTITO :lol: :lol: )
Dato che l'hai citato...uuuh che figata!! un leo con la pancia blu!! ah no, ha un problema vascolare -.- ...Il problema (come al solito) di usare animali di dubbia genetica è che non sai cosa possa uscire...già è un lavoro difficile con animali dei quali conosci perfettamente la genealogia, su un geco preso "al buio" devi praticamente ricominciare da capo.
Comunque domi 15 giorni sono troppi,per il cibo se sono adulti magari se la cavano anche (nb non stanno bene,se la cavano) per l'acqua decisamente no, e tantomeno in baby che, ricordiamo, hanno un metabolismo ultrarapido e devono essere costantemente seguiti dal punto di vista alimentare e di integrazioni vitaminiche.
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
Reptiles.Domi
Messaggi: 633
Iscritto il: mar mar 08, 2011 4:40 pm
Località: Napoli-caserta

mmm allora vedrò di portarmeli...facendo ammeno del riscaldamento...
Rispondi