sciatalgia e non solo

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
lupetto74
Contatta:

sono fermo a casa da una settimana con una lombosciatalgia che non se ne vuole andare nonostante le iniezioni che mi tocca fare da solo, ma a quanto pare non è l'unico problema....ovviamente non avendo niente da fare viaggio in internet il problema è che mi è venuta una voglia matta di allargare la famiglia rettili e passare ad altri sauri oltre ai gechi ( nonostante la promessa fatta a me stesso di allevare solo gechi, diciamo per non disperdere le energie), l'unica cosa che mi trattiene per il momento è che per la fiera di verona non avrò disponibilità di euri....ma non so quanto potrò resistere :-D
che ne dite mi appoggiate o mi punterete il dito se occupo terrari senza gechi????
N.B.
ci sono 30°C anche più sono rinchiuso in casa da una settimana, insomma via un po di comprensione, magari metto su una coppia di uromastici e basta e poi tutto gechi :twisted:
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
http://moongeckos.jimdo.com/
mt.repetto

comprendo a pieno il male io son rimasto 10 giorni semi bloccato dal mal di schiena.....e il bello è che mi son bloccato aprendo una scatoletta di mais!!!!!!!!!!
Per il fatto altri sauri....bè se hai lo spazio ben vengano!!!!
Oscar

Bhe la nostra passione spazia, allevare solo gechi o meno che differenza fa? Qui alla fine ben pochi allevano SOLO gechi (forse solo Manu a dire il vero)
p1u

Aggiungerei anche Carlo alla lista di chi alleva solo gechi :)
Per quanto riguarda i sauri, se hai posto perché no..alcuni sono molto belli, in particolare a me piacciono molto uro e pogone... :)
baustar
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

mt.repetto ha scritto:comprendo a pieno il male io son rimasto 10 giorni semi bloccato dal mal di schiena.....e il bello è che mi son bloccato aprendo una scatoletta di mais!!!!!!!!!!
Per il fatto altri sauri....bè se hai lo spazio ben vengano!!!!
Una scatoletta di masi???doveva essere enorme!! :shock: Comunque anche io sono sul solo gechi per ora :D
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
Molly

Anche io ho solo gechi a parte una perfida serpe abbandonata (qualcuno lo vuole???), ma non ci vedo niente di male nell'ingrandire la family =0)
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
lupetto74
Contatta:

diciamo che il discoroso solo gechi era per concentrarmi solo su un genere di animali, diciamo per non disperdere le energie non so se capite cosa voglio dire, ma resistere alle tentazioni è difficile....quasi quasi ci viene fuori un proverbio rivisitato:
tira più una squama di rettile che un pelo di .......
comunque alla fine dovrò portare a termine il progetto gechi che ho in mente, ma questo termine potrebbe essere quasi infinito, e poi magari posso cedere a una tentazione, spazio permettendo
alla fine son contento che mi commprendiate :P
maledetti, mi avete contagiato con la gechite e non riesco più a venirne fuori, anzi si sta aggravando.....
p1u

Molly ha scritto:Anche io ho solo gechi a parte una perfida serpe abbandonata (qualcuno lo vuole???), ma non ci vedo niente di male nell'ingrandire la family =0)
se è di troppo io ho ancora molto spazio per le serpi :)
baustar
Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)

p1u ha scritto:
Molly ha scritto:Anche io ho solo gechi a parte una perfida serpe abbandonata (qualcuno lo vuole???), ma non ci vedo niente di male nell'ingrandire la family =0)
Noooo deve rimanere con Molly la serpe!!hahahaha
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
lizzard

baustar ha scritto:
p1u ha scritto:
Noooo deve rimanere con Molly la serpe!!hahahaha
Quotooooooooooo!!!! All'IGM provava a cederla spudoratamente con scarsi risultati (per la felicità di Andrea) :D
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
p1u

ihihihi è perchè al'IGM non l'ha proposta a me elatrimenti no ce l'avrebbe più :D
Dimelius

lupetto74 ha scritto:tira più una squama di rettile che un pelo di .......
Nono il proberbio è comunqeu da girare(malato si, ma non cosi tanto)...se no: tira di più una squama che un carro di buoi. ;)

Allarga allarga la famiglia anche con non gechi. :)
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
lupetto74
Contatta:

Dimelius ha scritto:
lupetto74 ha scritto:tira più una squama di rettile che un pelo di .......
Nono il proberbio è comunqeu da girare(malato si, ma non cosi tanto)...se no: tira di più una squama che un carro di buoi. ;)

Allarga allarga la famiglia anche con non gechi. :)
vabbè il significato era chiaro..
comunque ho altre novità seminegative per i gechi, nel senso che abbiamo ( ovviamente io e mia moglie non io e i gechi :-D ) deciso di fare alcuni lavori in casa, non avrò pi lo spazio disponibile per il progetto uroplatus, ovvero nella stanza fresca che ho a pianterreno, è probabile ma non certo che debba dar via anche i racho, in compenso guadagnerò un po di spazio per gli altri che non hanno bisogno di fresco.
la febbre extrageco è leggermente rientrata, con la bolletta che ci vuole per un uromastice ci si mette su perlomeno 5-6 terrari con gechi, la sciatalgia è quasi rientrata anche quella ......
Molly

Mi ero persa le vostre risposte, siete perfidi prrrrr :0) devo dire che un po' mi sono affezionata a Rocco la serpe, ma per me è un po' difficoltosa la questione topi, anche se lui è abituato al decongelato...
P1u ti mando mp :0)
Qui geco ci cova!!!
L'amore è geco!
Manu

lupetto74 ha scritto:diciamo che il discoroso solo gechi era per concentrarmi solo su un genere di animali, diciamo per non disperdere le energie non so se capite cosa voglio dire, ma resistere alle tentazioni è difficile....quasi quasi ci viene fuori un proverbio rivisitato:
tira più una squama di rettile che un pelo di .......
comunque alla fine dovrò portare a termine il progetto gechi che ho in mente, ma questo termine potrebbe essere quasi infinito, e poi magari posso cedere a una tentazione, spazio permettendo
alla fine son contento che mi commprendiate :P
Ecco perchè allevo solo gechi, per focalizzare tutte le mie energie in loro ed essendoci più di 1000 specie trovo sempre il modo per non uscire di strada AHHAHA...però ammetto che se avessi MOLTO spazio (perchè per mille e più specie ce ne vuole tanto) qualche acquisto non gecoso lo farei...l'esempio che faccio sempre, le Corucia zebrata...me le proposero per 700.000£ 14-15 anni fa ma non potei comprarle e da allora sono uno dei sauri che più mi tormenta :D
Ma non mi dispiacerebbe nemmeno avere un bel gruppo di Shinisaurus crocodilurus, magari da tenere in cortile :D...anche i varani non son male, peccato siano illegali...e poi per mantenere un paio di grossi varani spenderei come tutto il mio allevamento di gechi HAHAHAHA...
Rispondi