INESPERTA

Afroedura, Afrogecko, Agamura, Ailuronyx, Alsophylax, Blaesodactylus, Bunopus, Calodactylodes, Chondrodactylus, Christinus, Cnemaspis, Colopus, Cosymbotus, Crossobamon, Cryptactites, Cyrtodactylus, Cyrtopodion, Dixonius, Ebenavia, Elasmodactylus, Geckoella, Geckolepis, Gehyra, Gekko, Goggia, Hemidactylus, Hemiphyllodactylus, Heteronotia, Homopholis, Lepidodactylus, Luperosaurus, Lygodactylus, Matoatoa, Mediodactylus, Microgecko, Nactus, Narudasia, Pachydactylus, Paragehyra, Paroedura, Perochirus, Phelsuma, Pseudogekko, Ptenopus, Ptychozoon, Rhinogecko, Rhoptropella, Rhoptropus, Stenodactylus, Tenuidactylus, Tropiocolotes, Urocotyledon & Uroplatus
Manu

Ma quella "sfera" di fronte al muso del geco è per caso un uovo?
AngelitaDMC

No, è semplicemente un sassolino...
AngelitaDMC

devo cambiare anche il fondo ogni tanto, vero?
Manu

AngelitaDMC ha scritto:devo cambiare anche il fondo ogni tanto, vero?
Sì, devi rimuovere le feci il più spesso possibile e se tieni ben pulito il fondo lo puoi cambiare anche ogni 6 mesi ;)
AngelitaDMC

grazie :D un altra domanda: ho comprato dei grilli, oggi ho notato che sono diventati bianchi! cosa devo fare?
Manu

AngelitaDMC ha scritto:grazie :D un altra domanda: ho comprato dei grilli, oggi ho notato che sono diventati bianchi! cosa devo fare?
Tutti?
Perchè solitamente i grilli diventano bianchi quando fanno la muta, quindi non devi fare nulla, è un loro normale ciclo di vita :)
AngelitaDMC

posso darglieli da mangiare senza problemi?
Manu

AngelitaDMC ha scritto:posso darglieli da mangiare senza problemi?
Assolutamente sì ;)
AngelitaDMC

Bene, grazie mille :D
Rispondi