Sun

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
marula

ahahahhahahah :lol: :lol: ...in effetti :roll:
...no..è il fauna box dove li metto quando li cambio :wink:
prima di tutto mi scuso per i mancati complimenti...sun è bellissima...VERAMENTE BELLA! E anche la tua geca paolo :wink:
Sì Paolo, hai notato bene, anche la testa è più corta e "tozza"...per quanto riguarda la lunghezza non l'ho mai misurato :?
Da due normal è più difficile che esca un giant geneticamente giant (anche se le vie del signore sono infinite :lol: :lol: ) ...anche perchè si mormora della non casualità della nascita del giant da ron...pare ci siano di mezzo SSP :wink:
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Corey

SSP!?!?
-Drink coffee and destroy the world-

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

"Devo fare pipì" [Robytaxi]
salvatoremiriam

Allora se abbiamo capito bene la nostra Sun non è giant ma è solo più grossa rispetto agli altri?! Ditemi se sbagliamo!!!!!
salvo miry

Immagine
Manu

salvatoremiriam ha scritto:Allora se abbiamo capito bene la nostra Sun non è giant ma è solo più grossa rispetto agli altri?! Ditemi se sbagliamo!!!!!
Noi non lo possiamo sapere,
dovreste chiedere a chi ve l'ha regalato se come giant intendeva solo grosso o se è genetico.
Anche se comunque non sarebbe più grosso degli altri, in passato quando giravano molti catturoni ho visto leo grandi come il vosto....e alcuni anche di più :D

X Corey:
SSP= sottospecie ;)
salvatoremiriam

ahhh ok allora è solo più grossa dei nostri..... 8) 8) :lol: :lol:
salvo miry

Immagine
Corey

Ecco..bella figura che ho fatto.. :oops:

Si potrebbe sapere quale sottospecie può essere stata utilizzata? Tanto per curiosità!

Comunque sinceramente rimango per i gechi non troppo grossi!! Ma qui si cade sul personale :wink:

"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]

"io lo capisco" [Panny]

Manu

Corey ha scritto:Si potrebbe sapere quale sottospecie può essere stata utilizzata? Tanto per curiosità!
Io ho sempre sostenuto dal primo giant che nel loro sangue possa esserci dell'E. macularius montanus, ma è difficile esserne certi ;)
Corey

se qualcuno mi porta degli esemplari si potrebbe provare a fare un bel test del dna in facoltà da me! :wink:

"io lo capisco" [Panny]

Manu

Corey ha scritto:se qualcuno mi porta degli esemplari si potrebbe provare a fare un bel test del dna in facoltà da me! :wink:
Ottima idea...anche se come saprai il DNA dei rettili è moooolto complesso e non è detto che i test diano una garanzia al 100%
Corey

Hai ragione, ma magari risulta molto interessante fare una prova!

Credo proprio che mi informerò in istituto, di solito iniziative del genere sono accolte abbastanza bene!

Chissà.. :roll:

"io lo capisco" [Panny]

TommyS.

scusate l'OT ma...cos'ha di complesso il dna dei rettili(se è troppo complicato e lungo da spiegare posso vivere anche senza saperlo :wink: )
Rhazcodactylus Leachianus Henkeli
1.1
Rhacodactylus ciliatus
3.3
Manu

Corey ha scritto:Hai ragione, ma magari risulta molto interessante fare una prova!

Credo proprio che mi informerò in istituto, di solito iniziative del genere sono accolte abbastanza bene!

Chissà.. :roll:
Interessante lo è sicuramente...anche se non è facile trovare degli E. m. montanus certi.

X Tommy:
Facendola MOLTO BREVE, perchè non è un discorso facile, il DNA dei rettili è facilmente influenzabile dagli ambienti e spesso parlando di sottospecie non è detto che ci siano differenza nette in esso, dato che spesso in tassonomia vengono classificate due sottospecie in base alla squamatura.
Rispondi