Nuovo morph?
-
Ragazzi visto che siete saliti ad Hamm che ci dite di nuovo a riguardo del possibile nuovo morph? Ovviamente parlo dell'"alien".
Marco (l'allevatore), lo ha scoperto e lo sta portando avanti da qualche anno: sono leo caratterizzati da una coda più lunga del normale e da colori "potenziati" rispetto al morph di appartenenza, tipo Enigma. Sulla genetica non ci ho capito granchè in quanto lui parlava di una superforma "translucent" che però non sopravvive a lungo dopo la nascita, ma poi mi ha parlato di Het che chiaramente se fosse un carattere codominante non dovrebbero esistere...
Prezzo: circa 4000 € per un Alien, la metà per un het, forti sconti per quantità
Prezzo: circa 4000 € per un Alien, la metà per un het, forti sconti per quantità
BUAHAHAH 4000€ per un leo non li sgancerei manco sotto tortura!!!pascià ha scritto:Marco (l'allevatore), lo ha scoperto e lo sta portando avanti da qualche anno: sono leo caratterizzati da una coda più lunga del normale e da colori "potenziati" rispetto al morph di appartenenza, tipo Enigma. Sulla genetica non ci ho capito granchè in quanto lui parlava di una superforma "translucent" che però non sopravvive a lungo dopo la nascita, ma poi mi ha parlato di Het che chiaramente se fosse un carattere codominante non dovrebbero esistere...
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
-
beh però ragazzi se ci pensate ci si rifarebbe delle spese in pochissimo tempo comunque la somiglia tra il (mackXalien) e il galaxy l'ho notata solo io ?
direi proprio di sì cosa ci trovi di comune?domi339 ha scritto:beh però ragazzi se ci pensate ci si rifarebbe delle spese in pochissimo tempo comunque la somiglia tra il (mackXalien) e il galaxy l'ho notata solo io ?
IeGlove
-
ho preso un abbaglio lo ricordavo diverso il galaxy
scusate che figura
scusate che figura
- Zan Geckos
- Contatta:
Nel finesettimana sono stato da Fabio che cordialmente mi ha ritirato una gechetta ad Hamm e che mi ha parlato di questo "Alien"....mi son informato un pochino, e sinceramente non mi convince molto...Marco, l'allevatore, parla di Het e di forma "Super" (Trasculent che non sopravvive per molto tempo da quello che ho capito) come se fosse "co-dom recessivo"....sulle basi di genetica non mi sembra una cosa logica....staremo a vedere nei prossimi anni, per 4000€ ora, se lo può anche tenere.... xD
-
Rifarsi delle spese con i leopardini a fronte di un investimento simile è abbastanza utopico..a meno che non ti chiami Ron Tremper e hai la possibilità di spedire in Giapponedomi339 ha scritto:beh però ragazzi se ci pensate ci si rifarebbe delle spese in pochissimo tempo comunque la somiglia tra il (mackXalien) e il galaxy l'ho notata solo io ?
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Cioè ti prendi 2 biglietti andata e ritorno per il pakistan e company e te lo porti a casa? Per me costa anche meno di 4000euro.
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
-
In effetti ahahDimelius ha scritto:Cioe' ti prendi 2 biglietti andata e ritorno per il pakistan e company e te lo porti a casa? Per me costa anche meno di 4000euro.
gechi senza genetica comprovata non andrebbero commercializzati a quelle cifre...
just my five cents of course
just my five cents of course
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
Ma è possibile vedere una foto di queste bestiole?