Leopardini gemelli - twins Leopardgeckos

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Avatar utente
Hypoteso
Messaggi: 256
Iscritto il: mer feb 04, 2009 8:35 pm
Località: Udine

:-D dalla prima fotografia che avevo visto su facebook sembravano siamesi, per fortuna sono separati. Non vedo l'utilità di selezionare una nascita gemellare nello stesso uovo, è più che altro una curiosità a questo punto, però mi sembra di aver visto su un forum un annuncio in cui uno vendeva un progetto "twins" però non mi ricordo se dovevano essere gemelli oppure siamesi. ciao.
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Hypoteso ha scritto::-D dalla prima fotografia che avevo visto su facebook sembravano siamesi, per fortuna sono separati. Non vedo l'utilità di selezionare una nascita gemellare nello stesso uovo, è più che altro una curiosità a questo punto, però mi sembra di aver visto su un forum un annuncio in cui uno vendeva un progetto "twins" però non mi ricordo se dovevano essere gemelli oppure siamesi. ciao.
Beh l'annuncio di cui parli è anche su questo forum :D

http://www.italiangekko.net/public/foru ... php?t=7176
Avatar utente
Pluzo
Messaggi: 114
Iscritto il: sab giu 27, 2009 1:02 pm
Località: Prov.Siracusa

noo non alimentate il fenomeno dei gemelli anche nei gechi, lo dice uno che ha un fratello gemello che scassa le scatole 24 ore su 24, non potrei vederli soffrire come me!! :lol: :lol:
Avatar utente
Hypoteso
Messaggi: 256
Iscritto il: mer feb 04, 2009 8:35 pm
Località: Udine

ehehe, mi pareva che fosse su questo forum l'annuncio, ma non avevo voglia di verificarlo per scrivere qualcosa di incontestabile :-D
Pluzo ha scritto:noo non alimentate il fenomeno dei gemelli anche nei gechi, lo dice uno che ha un fratello gemello che scassa le scatole 24 ore su 24, non potrei vederli soffrire come me!! :lol: :lol:
Ma dai, altrimenti ti annoieresti, LOL, io ho due figli che mi stressano di continuo LOL visto che navighiamo con lo stesso user ieri se non lo portavo a prendere delle gambusie da mettere nella vasca della Stenoternus mi ha miniacciato di accedere a mio nome nei forum scrivendo un sacco di diciamo "OT" in modo da farmi bannare! LOL
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

stimo tuo figlio XD.... comunque spero anche io che l' interesse (non in questo posto ma in generale) verso i gemelli non sia per avere il doppio dei baby o cose simili!
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Jakub Dolezel
Messaggi: 52
Iscritto il: sab ago 07, 2010 9:00 pm

Welcome in the club :-)
______________________

Benvenuto nel club :-)
Kind regards Jakub Doležel
WWW.LEOPARD-GECKO-CZ.COM
We are taking orders for:
Reptile days Longarone 26. 5. 2012
June Hamm show 9. 6. 2011
eric.guru
Messaggi: 305
Iscritto il: mar set 01, 2009 7:56 pm

Alla fine sono cresciuti normalmente :) sono un Snow Radar ed un Bell het radar
Immagine
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Bene :)
Son contento che non abbiano avuto problemi! ;)
Avatar utente
Diabolik
Messaggi: 14
Iscritto il: mer gen 19, 2011 11:54 am
Località: Agrate Brianza

Dimelius ha scritto: Son curioso di vedere se ad età adulta siano grandi come un leo normale o restano più piccoli.
Se non avranno proplemi in teoria raggiungeranno le dimensioni di un leopardino qualsiasi...
eric.guru
Messaggi: 305
Iscritto il: mar set 01, 2009 7:56 pm

Visto il ritmo di crescita non penso che avranno problemi a raggiungere la taglia adulta, vedremo se il prossimo anno usciranno altri gemelli
Dragoon Gecko
Messaggi: 17
Iscritto il: gio gen 27, 2011 1:05 pm

87mattiav ha scritto:
ieglove ha scritto:anche Rebecca Hassler di dragoon gecko ha avuto una nascita simile, potresti contattarla per vedere lei come si è comportata...
cerca di capire i genitori perchè almeno per noi umani i parti gemellari sono genetici..magari chi lo sa
avevo letto anchio la notizia...in effetti sarebbe buona cosa paragonare le vostre due esperienze per confrontarvi, dovrebbe già aver avuto dei baby anche, risultando quindi fertili e non sterili...
Hi! My geckos already had babys, so they are 100% fertile :-)..
Rispondi