E' un po' che non giro i forum nè guardo foto di leo. Ma questo piccolo esula dalle mie competenze. Qualcuno ha già visto in giro un leo con questo tipo di giallo?
Perdonate le brutte foto ma volevo farle senza flash per capirci meglio.
L'ultima foto invece tutt'altro geco che non ci azzecca niente ma era per non darla troppo vinta al buon Manu sui tangerine
"Io lo capisco!" cit. Panny
"I GRILLIIIIIIIIIIIIII" cit. Roby
"LA PORTAAAAAAAAAAAA" cit. Molly
"Non sono i miei tòpi!" cit. Marula
Bello il primo geco, ahime le foto che trovi in giro son quasi tutte con flash e gechi sparafleshati per accentuare i colori...dal vivo mai visto un giallo così.
Il tangerine...beh vince Manu comunque mi sa esseno un enigma ha i pigmenti arancio ultrafluo.
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
Il primo geco potrebbe sembrare un jungle RW albino.....un giallo così canarino non mi è mai capitato di vederlo....veramente NOTEVOLE!!! Bellissimo esemplare!!! Se è tuo tienilo stretto, se devono vendertelo prendilo al volo!
Zan Geckos ha scritto:Il primo geco potrebbe sembrare un jungle RW albino.....un giallo così canarino non mi è mai capitato di vederlo....veramente NOTEVOLE!!! Bellissimo esemplare!!! Se è tuo tienilo stretto, se devono vendertelo prendilo al volo!
Credo che il buon borto ne abbia abbastanza dei leo ed i complimenti sono inutili, visto che tutti i suoi animali sono spettacolari (a parte gli elettric, li vince manu )
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
Ahah esagerato Gabri!
Sì con i leo volevo mollare ma questo esemplare mi solletica un po' la curiosità...Magari lo passo a Maru per lavorarci sopra un po'.
Comunque è un mack tremper tecnicamente parlando.
"Io lo capisco!" cit. Panny
"I GRILLIIIIIIIIIIIIII" cit. Roby
"LA PORTAAAAAAAAAAAA" cit. Molly
"Non sono i miei tòpi!" cit. Marula
domi339 ha scritto:O_o ancora ci pensi ? Prendilo di corsa ... Tecnicamente è un sh mack tremper con un bel contrasto
non ha influenze hypo se non lontane...e forse è proprio per questo che il giallo è così particolare..
avrei giusto in mente un maschietto per lei
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes... www.xgeckos.com
Non ha nulla a che fare con i mack tremper che si vedono in giro...veramente interessante e soprattutto BELLO!! Non lasciarti sfuggire l'occasione di lavorarci su!!
Ottimo esemplare, mi piace molto.
Se vuoi per quello potrei avere anche io qualche animale con cui lavorarci, Maru se ci lavorerai tu parliamone, magari prendo un baby o qualcosa del genere