tragedia alla pro exotics reptile in USA

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Berus86

Mi aggiungo anche io all'iniziativa di Marula, mi dispiace veramente tanto non riesco propio a pensarci e per quel che posso,ci sarò!..
Organizzatevi bene!
Manuel
2.4.6.5 Gekko gecko
O.3 Eublepharis macularius
1.1 Timon tangitanus
0.3 Ceratophrys sp
marula

negli usa si sta pensando di donare degli animali o partecipare a delle aste on line per "comperare" degli animali che verranno messi a disposizione dei "grandi allevatori" a prezzi forfettari
credo che sia la cosa migliore
...why keep a pet monkey if you have a kid, aren't they enough of one?
many dogs
many leo
cresties, chahoua, goyle, sarasinorum, bavahyia
...some snakes...
www.xgeckos.com
vale92

Neanche io salirò ad hamm... quindi se bisogna donare qualche animale lo dovrò fare prima.... non ho grandi animali però qualcosa di simbolico c'è sempre!
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Dimelius

Per loro sarebbe "bello" che chi ha comprato serpenti da loro e li ha riprodotti gli dia alcuni esemplari della prole...almeno possono riavere parte del loro lavoro...
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
marula

si, parecchie perosne che hanno preso animali da loro hanno messo a disposizione figli delle stesse linee..

ci sono mille cose che si possono fare :-) io pensavo di chiedere a loro una lista di cose non coperte dall'assicurazione o sentire in america come si organizzano e partecipare anche sommariamente e a titolo simbolico!
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
Dimelius

Ottima cosa, allora! :D

Vediam come evolvono le cose.
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
Manu

marula ha scritto:si, parecchie perosne che hanno preso animali da loro hanno messo a disposizione figli delle stesse linee..

ci sono mille cose che si possono fare :-) io pensavo di chiedere a loro una lista di cose non coperte dall'assicurazione o sentire in america come si organizzano e partecipare anche sommariamente e a titolo simbolico!
Ottima idea,
perchè proprio ieri iniziavo a chiedermi quello che diceva prima Alessandro, nel senso, a me la raccolta fondi può anche star bene, ma che senso ha se son coperti da assicurazione?
Alla fine il danno morale non si ripaga con i soldi...
claw86

Anche a mio avviso a questo modo risulta molto sensato, magari se ne parla poi domanica a cerea se ci sarà il tempo :wink:
marula

hanno aperto un found raising per coprire il costo del rimettere in piedi la facility (l'assicurazione che copre PARTE del business ci metterebbe troppo tempo e la comunità vuole aiutarli a partire per la prossima stagione riproduttiva)

http://apps.facebook.com/fundrazr/activ ... e69a888147

i primi soldi aiuteranno a dar loro una mano a rimettere in piedi il capannone (quasi completamente distrutto)
le attrezzature saranno coperte da assicurazione e chi ha le loro linee di sangue si è già reso disponibile a tornare animali con cui loro potranno riprendere (in parte) da dove hanno lasciato
many dogs
many leo
...some snakes...
www.xgeckos.com
Rispondi