I tre moschettieri

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
claw86
Messaggi: 372
Iscritto il: ven gen 22, 2010 10:05 pm
Località: Cadelbosco Sopra (RE)

Ecco qua il mio trio di leopardini con il nuovo maschietto di casa scanarini! Non nego che ne sto approfittando anche per vedere le funzioni del nuovo cell!!! :-P

https://picasaweb.google.com/1117236756 ... 1457177106

https://picasaweb.google.com/1117236756 ... 6086011362

https://picasaweb.google.com/1117236756 ... 3683252434
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Belli belli e bello il mio ultimo piccoletto :D...certo però che a ste bestiole hai fatto delle foto vergognose!! :D :P
claw86
Messaggi: 372
Iscritto il: ven gen 22, 2010 10:05 pm
Località: Cadelbosco Sopra (RE)

Lo so le foto sono orrende ma ho preso il cell nuovo e volevo provare a fare foto e postarle direttamente da li, ora sono giorni un po' movimentati (finalmente dovrei aver trovato un lavoro che centra con la mia laurea e quindi ho un po' di impegni burocratici) ma appena ho tempo faccio qualche scatto con la reflex :wink:
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Beh, in bocca al lupo per il lavoro! ;)

Aspettiamo le foto con la reflex...
Avatar utente
Dimelius
Messaggi: 521
Iscritto il: sab ott 30, 2010 10:19 pm
Località: Torino e dintorni

Auguroni per il lavoro e belle bestiacce, promettono bene...beh il fotografo...lo cambiamo? :D
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
claw86
Messaggi: 372
Iscritto il: ven gen 22, 2010 10:05 pm
Località: Cadelbosco Sopra (RE)

Dimelius ha scritto:beh il fotografo...lo cambiamo? :D
Dai dammi una seconda chances, considera che l'occhio che ho nel profilo viene da un mio Goniurosaurus per di più piuttosto schivo :wink:
claw86
Messaggi: 372
Iscritto il: ven gen 22, 2010 10:05 pm
Località: Cadelbosco Sopra (RE)

Lunedì inizio il nuovo lavoro e come doveroso ho fatto le nuove foto, purtroppo le teste sono venute un po' mosse ma fa niente dai :roll:

Mascio electric giovane proveniente da manu (spero tanto het bell)
Immagine

Femmina electric di due anni, anch'essa proveniente da manu :wink:
Immagine

Unica femmina figlia della electric negli ultimi due anni, è mach snow enigma het bell con entrambi gli occhi eclipse (cosa che aveva anche il padre, a quanto ne so causa di meck ed enigma giusto???)
Immagine
Reptiles.Domi
Messaggi: 633
Iscritto il: mar mar 08, 2011 4:40 pm
Località: Napoli-caserta

La combinazione dei geni mack ed enigma può causare un effetto all'occhio tale da farlo sembrare simile allo snake eye. Complimenti per il maschietto
contento
Messaggi: 114
Iscritto il: sab giu 19, 2010 8:36 pm

Reptiles.Domi ha scritto:La combinazione dei geni mack ed enigma può causare un effetto all'occhio tale da farlo sembrare simile allo snake eye. Complimenti per il maschietto
piccola correzione...combinazione mack ed enigma può far sembrare un'occhio eclipse!!
Avatar utente
Dimelius
Messaggi: 521
Iscritto il: sab ott 30, 2010 10:19 pm
Località: Torino e dintorni

AHHHH ECCO! Allora le sai fare le foto! :D :D :D

Sì vede che è un geco di Manu...ora si che son venuti bene! :D
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
Avatar utente
87mattiav
Messaggi: 245
Iscritto il: gio lug 28, 2011 11:44 am
Località: vicenza

bellissimo il maschi elettric...:-)
Avatar utente
allex89
Messaggi: 139
Iscritto il: ven dic 17, 2010 10:02 pm
Località: Pordenone
Contatta:

Eh sì il maschietto merita davvero..proprio bello!
Reptiles.Domi
Messaggi: 633
Iscritto il: mar mar 08, 2011 4:40 pm
Località: Napoli-caserta

contento ha scritto:
Reptiles.Domi ha scritto:La combinazione dei geni mack ed enigma può causare un effetto all'occhio tale da farlo sembrare simile allo snake eye. Complimenti per il maschietto
piccola correzione...combinazione mack ed enigma può far sembrare un'occhio eclipse!!
Giová e che ho scritto ? O_o
contento
Messaggi: 114
Iscritto il: sab giu 19, 2010 8:36 pm

Reptiles.Domi ha scritto:
contento ha scritto:
Reptiles.Domi ha scritto:La combinazione dei geni mack ed enigma può causare un effetto all'occhio tale da farlo sembrare simile allo snake eye. Complimenti per il maschietto
piccola correzione...combinazione mack ed enigma può far sembrare un'occhio eclipse!!
Giová e che ho scritto ? O_o
hai scritto snake eye xD
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Ecco ora va decisamente meglio :D

Anche io dovrei mettere qualche foto aggiornata degli Electric 2011...da paura :D
Rispondi