Dragonday 29-30 ottobre Treviso
- giadina_17
ragazzi ma com'è questa fiera? nessuno ne parla. Non ci va nessuno? Sapete dirmi qualcosa?
Com'è non si può sapere, visto che è la prima edizione..
Io ci vado, come visitatore per quest'anno..
Ho scritto agli organizzatori per avere una lista espositori, e hanno detto che la pubblicheranno sul loro sito entro questo fine settimana..
Staremo a vedere..
Ho scritto agli organizzatori per avere una lista espositori, e hanno detto che la pubblicheranno sul loro sito entro questo fine settimana..
Staremo a vedere..

- giadina_17
ah è la prima edizione? mi avevano detto che era già stata fatta l'anno scorsoallex89 ha scritto:Com'è non si può sapere, visto che è la prima edizione..
Staremo a vedere..
quasi quasi ci vado anche io..... un giretto per vedere com'è.... sentirò il socio.... son curiosa di vedere la lista espositori!
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii
inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Pubblicazione della lista espositori posticipata a metà settimana prossima a quanto pare..mah..
-
Forse è bella lunga oppure non hanno che scriverci ahah!
Per chi non l'avesse ancora vista..la lista espositori..
http://www.dragonday.org/Prenotazioni.html
Non troppa roba...
Chi viene?
http://www.dragonday.org/Prenotazioni.html
Non troppa roba...
Chi viene?