Quanti?

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
scipy95

Qualche consiglio per farla ritornare a mangiare tarme della farina?
Da quando ho deciso di non allevare più i grilli poichè ero rimasto senza adulti ma tutti micro, non ha mangiato manco una tarma della farina, a malapena qualche adulto appena formato (quelli chiari chiari chiari che sono appena usciti dalla pupa) anzi per quelli esce pazza, ma le tarme manco le guarda... come potrei fare?
Manu

scipy95 ha scritto:Qualche consiglio per farla ritornare a mangiare tarme della farina?
Da quando ho deciso di non allevare più i grilli poichè ero rimasto senza adulti ma tutti micro, non ha mangiato manco una tarma della farina, a malapena qualche adulto appena formato (quelli chiari chiari chiari che sono appena usciti dalla pupa) anzi per quelli esce pazza, ma le tarme manco le guarda... come potrei fare?
Uno dei pochi metodi validi è il digiuno totale per alcune setimane.
Dimelius

Digiuno totale e poi prova a "schiacciare" delicatamente la tarma e poi mettergliela davanti al muso; schiacciandola la tarma appena verrà lasciata nel terrario sarà bella attiva e attirerà facilmente l'attenzione del geco.

Speroo di essermi spiegato...
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
Rispondi