Per la Liguria.

Here you can talk about anything you want - Qui si parla di tutto
Rispondi
Avatar utente
Dimelius
Messaggi: 521
Iscritto il: sab ott 30, 2010 10:19 pm
Località: Torino e dintorni

Spero di far la cosa giusta: per donare 2 euro inviate un SMS al 45500.
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
mt.repetto
Messaggi: 1016
Iscritto il: mar nov 18, 2008 6:59 pm
Località: alessandrino

Premesso la mia è una critica in generale alla cosa.
Posso essere onesto....a me ste cose dei due euro o che non piacciono molto alla fine se serve una mano paghiamo sempre noi (se sti soldi arrivano)...e te lo dico da parzialmente interessato io abito vicino al fiume e mi è andata solo bene che in garage mi son venuti 25 centimetri di acqua siccome 250 metri a valle i miei vicini ne avevano un metro buono!
In liguria si stanno muovendo e in poco tempo rimetteranno in quadra tutto il possibile perlomeno a Genova e dintorni....a me fanno ridere quando per la lunigiana e lo spezzino da Roma mi parlano di stanziare 65 milioni di euro...non ci sistemano nemmeno Vernazza con quei soldi!!!
La mia non è una critica alla buona azione di chi li versa (anzi!!!) ma è una critica perchè in un posto normale non ci dovrebbe essere nemmeno bisogno di versarli visto che ci dovrebbe essere uno stato dietro a fare quello che invece ci paghiamo noi due volte!
Fermo restando che per come è piovuto è andata benissimo così perlomeno dalle mie parti!!! Non mi sento nemmeno di criticare (in piemonte intendo Genova non sò) le amministrazioni locali che nella mia zona hanno fatto il possibile
Rispondi