Grazie!
2 domande
Dopo un anno passato a serpenti non mi ricordo più una cosa: quando il geco è in muta bisogna sospendere i pasti come per gli ofidi? Poi un'altra cosa che spero non mi servirà mai ricordarmi: in caso di distaccamento della coda c'è qualche accorgimento che bisogna prendere nell'immediato? A parte il substrato in carta che c'è già 
Grazie!
Grazie!
Io lascio il cibo disponibile durante la muta anche perchè la fanno in poco tempo comunque riguardo la coda in rigenerazione è importante che abbia un ambiente sterile !
Questo è un valido articolo in merito
http://whitney05.hubpages.com/hub/Leopa ... opped-Tail
Questo è un valido articolo in merito
http://whitney05.hubpages.com/hub/Leopa ... opped-Tail
Ultima modifica di Pandask8r il mar nov 15, 2011 7:12 pm, modificato 1 volta in totale.
-
baustar
- Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)
Quando sono in muta normalmente cessano di mangiare, io ti consiglio, specialmente se l'animale è piccolo, di togliergli grilli e blatte quando è in muta, per evitare problemi... Le camole puoi anche lasciarle dentro, e quando finisce se le sbaferà con comodo!
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
Io lo capisco![Panny]
I grilliii![Roby]
-
baustar
- Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)
Ha perso la coda?? che è successo? mi era sfuggito... tienila al caldo e su substrato sempre pulito, niente disinfettanti ma tienila controllata!CAT ha scritto:ok ti ringrazio.. io sono abituato a toglierlo al mattino quando la bestia dorme e rimetterlo alla sera.. cosi almeno le tarme avanzate non crepan di fame.. quindi per la coda niente disinfettante o simili?
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
I grilliii![Roby]
Io lo capisco![Panny]
I grilliii![Roby]
Ho dimenticato di specificare che con cibo intendevo appunto tarme della farina.. anche se non è nulla di pericoloso in effetti grilli o blatte potrebbero infastidire il leo
Per la coda quoto baustar, non applicare nulla controlla solo che non s'infetti 
- Zan Geckos
- Contatta:
Mica avrai staccato la coda alla piccina!!???
comunque se hai bisogno non esitare a contattarmi 
- Zan Geckos
- Contatta:
Ciao, come sta la gechetta??XD
ciao ragazzi!! no no non ho staccato nulla ci mancherebbe!
la bestiolina sta bene è arrivata a 30g e nonostante il freddo mangia ogni 2-3 giorni.. sto facendo miliardi di progetti e mi sa che sto mese arriva un probabile fidanzato oppure un'altra femmina.. maledetto calcolatore genetico!