Le t-shirt promozionali vanno lavate a FREDDO oppure max 30°.baustar ha scritto:Non per prendere le difese di Alby, ma la maglia gliel'ha lavata sua madre che direi che se ne intendee cmq anche la mia ha perso il geco, e non vi azzardate a dubitare della mia casalinghità
la lavavo a 40 gradi!
Stampa rivolta verso l'interno ovvio, ma tutte le maglie stampate che ho le ho sempre lavate a 40, e non ho mai avuto problemi!lizzard ha scritto:Le t-shirt promozionali vanno lavate a FREDDO oppure max 30°.baustar ha scritto:Non per prendere le difese di Alby, ma la maglia gliel'ha lavata sua madre che direi che se ne intendee cmq anche la mia ha perso il geco, e non vi azzardate a dubitare della mia casalinghità
la lavavo a 40 gradi!
Dimenticavo....stampa rivolta verso l'interno!
purtroppo entrano in gioco molti fattori... Bisogna vedere la qualità del colore, i passaggi, come sono state trattate, la qualità delle maglie e la bravura del serigrafo nel creare la miscela... di norma comunque, se fanno cagare..fanno cagare tutte! Avrai anche tu una seconda maglia per l'IGM...però adesso basta! E' passato un anno e vi lamentate adesso! Altro che nocino!baustar ha scritto:Stampa rivolta verso l'interno ovvio, ma tutte le maglie stampate che ho le ho sempre lavate a 40, e non ho mai avuto problemi!lizzard ha scritto:Le t-shirt promozionali vanno lavate a FREDDO oppure max 30°.baustar ha scritto:Non per prendere le difese di Alby, ma la maglia gliel'ha lavata sua madre che direi che se ne intendee cmq anche la mia ha perso il geco, e non vi azzardate a dubitare della mia casalinghità
la lavavo a 40 gradi!
Dimenticavo....stampa rivolta verso l'interno!