Purtroppo in fase di trasloco erano piuttosto agitati, quindi dovrete accontentarvi di quello che passa il convento
![:-D](./images/smilies/003.gif)
![Immagine](http://www.italiangekko.net/site/joomla/images/stories/Gallery/Phyllopezus/pollicaris/phyllopezus_pollicaris.jpg)
![Immagine](http://www.italiangekko.net/site/joomla/images/stories/Gallery/Phyllopezus/pollicaris/phyllopezus_pollicaris_head.jpg)
![Immagine](http://www.italiangekko.net/site/joomla/images/stories/Gallery/Phyllopezus/pollicaris/phyllopezus_pollicaris_pair.jpg)
Per ora non mi sembra d'aver sentito versi particolari, ma magari era solo dovuto al fatto che entrambe le coppie son state inserite in terrari nuovi per entrambi i pattner.alessio ha scritto:Anche io ho unito la mia coppia qualche giorno fa. Non li ho visti accoppiarsi né ho sentito versi di alcun tipo. Te?
Comunque sono gechi che mi piacciono, speriamo di avere un buon successo
Sono gechi Sud Americani (Brasile, Paraguay, Bolivia e Argentina).Michele ha scritto:![]()
ci dai qualche dato in più su come li tieni, su eventuali brume e sul loro areale di provenienza? grazie
mmm...non credo di aver fatto foto per la distinzione dei sessi, ma vedo di provvederealessio ha scritto:Complimenti!
Io per quest'anno con i miei ci ho rinunciato. Visto che non facevano niente li ho mandati in bruma da un po'.
Manu per caso hai foto per distinguere i sessi? Perché sinceramente quello che io chiamo maschio mi ha sempre lasciato dubbioso...
Che purtroppo, hanno fatto un periodo a temperature un po' oscillanti, credo che ad un certo punto sia aumentata e diminuita rapidamente l'umidità all'interno della scatola di incubazione e ne sia conseguito un anomalo indurimento del guscio, portando i cuccioli al decesso, non riuscendo a bucare l'uovo.vale92 ha scritto:cavoli che peccato! Per sballottamento che intendi??