Sunglow x electric

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

vale92 ha scritto:vediamo come procede :) ma penso che lo cederò sicuramente! Ma probabilmente andrà a finire a casa di un mio amico a cui avevo promesso un leo da molto :lol:
Mi scusi signor Manu! :D
No problem, anche se son curioso di vedere che cosa può far nascere questo gechino :D
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

he he anche io.... poi vedremo di trovare un buon partner! Secondo te su cosa potremmo dirigerci?
Mantenerci sull'electric?
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
contento
Messaggi: 114
Iscritto il: sab giu 19, 2010 8:36 pm

io lo vedrei con l'elettric bandit di carlo *-*
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

vale92 ha scritto:he he anche io.... poi vedremo di trovare un buon partner! Secondo te su cosa potremmo dirigerci?
Mantenerci sull'electric?
Io lavorerei sul Tremper Sunglow, poi con i primi albini crosserei nuovamente con Electric per fare altri het e tornare in albino nuovamente...secondo me verrebbero degli ottimi sunglow.
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

aggiorno ancora con una foto del piccolo.... devo linkare una foto da fb purtroppo ....spero che non abbiate problemi a vederla

6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Proprio carino, anche se la riduzione di pattern gli ha fatto perdere un po' di fascino...certo che per esserci dentro dell'Electric non ha un gran tangerine :?
Avatar utente
vale92
Messaggi: 3242
Iscritto il: mar mar 27, 2007 6:05 pm
Località: jesolo(VE)

di tangerine c'è ne ben poco purtroppo! E mi fa tanto strano vedendo i genitori.... ma fa niente! Devo dire che mi aggrada molto!
6.6.4 Eublepharis Macularis
1.1 Rhacodactylus Sarasinorum
1.1 Oedura Castelnaui
1.0 Paroedura Picta
0.0.2 P.rangei
1.0 N.milii

inventrice e niente popò di meno che giocatrice n° 1 di "indovina di chi sono figlio"
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

vale92 ha scritto:di tangerine c'è ne ben poco purtroppo! E mi fa tanto strano vedendo i genitori.... ma fa niente! Devo dire che mi aggrada molto!
EHeheh ti capisco, è capitato anche a me in passato :D
Rispondi