invidia a palate
complimenti per tutto
Italian Gekko Party 21 Gennaio!
- Tarantonio
- Contatta:
-
Serata davvero fantastica come sempre
E' stato bello rivedere molta gente e conoscerne di nuova(come Omar ghghghgh )! Ospitalità come sempre al top da parte del Panny!
E' stato bello rivedere molta gente e conoscerne di nuova(come Omar ghghghgh )! Ospitalità come sempre al top da parte del Panny!
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
Aahshagagha Omar!!
Io volevo ringraziare tutti per la vostra disponibilità nel prendervi cura di un pacco come me..dal buon sicuz che oltre a far da taxi si è improvvisato anche cuoco vegetariano. Corey e baustar oltre a sopportarmi per 2gg hanno anche dormito a terra per concedermi il posto deluxe! Nuovamente Corey per avermi scortato fino a Bologna alle 4 del mattino dopo una serata a tracannare birra...(ancora non capisco perché durate la strada mi venivano in mente parole insensate...tagliaerba ecc agahaha) Ovviamente ringrazio anche il panny per l'affetto che dimostra sempre verso di me nonostante io sia il fratello minore di Rashid. È sempre bello rivedervi tutti...Alla prossima
Ps
Viva la campana! Evviva il tavolo emarginati XD!
Io volevo ringraziare tutti per la vostra disponibilità nel prendervi cura di un pacco come me..dal buon sicuz che oltre a far da taxi si è improvvisato anche cuoco vegetariano. Corey e baustar oltre a sopportarmi per 2gg hanno anche dormito a terra per concedermi il posto deluxe! Nuovamente Corey per avermi scortato fino a Bologna alle 4 del mattino dopo una serata a tracannare birra...(ancora non capisco perché durate la strada mi venivano in mente parole insensate...tagliaerba ecc agahaha) Ovviamente ringrazio anche il panny per l'affetto che dimostra sempre verso di me nonostante io sia il fratello minore di Rashid. È sempre bello rivedervi tutti...Alla prossima
Ps
Viva la campana! Evviva il tavolo emarginati XD!
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre. Anonimo.
Bellissimo video Lizzard, ma non ne debutiavo.
Mi spiace un sacco non esser potuto venire, ma in questi ultimi mesi ho eliminato tutto il superfluo(anche i caffè fuori casa) per raccimulare tutti i soldi e coronare un sogno che avevo nel cassetto da anni...la prossima volta spero di esserci.
Mi spiace un sacco non esser potuto venire, ma in questi ultimi mesi ho eliminato tutto il superfluo(anche i caffè fuori casa) per raccimulare tutti i soldi e coronare un sogno che avevo nel cassetto da anni...la prossima volta spero di esserci.
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
-
peccato non essere venuto...concordo...porca miseria ho un esame complicato martedì sono 15 giorni che mangio dormo e studio...
Bè almeno per l'igm se non mi succede qualcosa ci sono!!!!
Anzi se potete mi dite la data con largo anticipo così mi organizzo
Bè almeno per l'igm se non mi succede qualcosa ci sono!!!!
Anzi se potete mi dite la data con largo anticipo così mi organizzo
-
- Località: Bergamo ma in continuo movimento (Bs, Pd, Vr, Pr, Spain)
Grande serata, e grande Panny che come sempre ci ospita con amore! Per il prossimo incontro qualcuno subirà una campanectomia forzata... E Max ricordati IL TAPIRO ed inseriscilo nel video di maggio, TI PREGO...
Weeeiiiinnn
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
Io lo capisco![Panny]
Lo voglio con gli strass[Panny]-->e l'hai avuto!
I grilliii![Roby]
il picciolo è troppo extreme![Panny su reggiscroto]
Io?? L'ho distrutta [Panny su Priscilla]
Bellissima serata come sempre!!!!!!
VOGLIO ASSOLUTAMENTE in rete l'altro video!!!!!ahahah!!!!
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
In questi giorni lo uppo ghghhg...robytaxi ha scritto:Bellissima serata come sempre!!!!!!
Ciao,
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Manu
http://www.italiangekko.net/
Seguiteci anche sul nostro gruppo FB: https://www.facebook.com/groups/italian ... ciationaps
Bellissima serata, come sempre!
mi spiace non aver salutato tutti.. siamo schizzati un attimo a casa di panny e poi siamo tornati, ma tanti erano già andati
trailer bellissimo, complimenti per il montaggio... adesso sarà dura aspettare maggio U_U
ma anch'io DEVO assolutamente rivedere quello "meno serio"
per il resto ringrazio ancora tutti, panny e manu per ospitalità e organizzazione, siko per avermi/ci scorrazzato tra le nebbie di avalon e l'ospitalità e il dv e consorte, miei compagni di viaggio
mi spiace non aver salutato tutti.. siamo schizzati un attimo a casa di panny e poi siamo tornati, ma tanti erano già andati
trailer bellissimo, complimenti per il montaggio... adesso sarà dura aspettare maggio U_U
ma anch'io DEVO assolutamente rivedere quello "meno serio"
per il resto ringrazio ancora tutti, panny e manu per ospitalità e organizzazione, siko per avermi/ci scorrazzato tra le nebbie di avalon e l'ospitalità e il dv e consorte, miei compagni di viaggio
- panny
- Contatta:
grazie di cuore a tutti i partecipanti ! scusate le sclerate con i clienti che non pagano..routine quotidiana per me
1.0.2 rhacodactylus ciliatus
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
5.5 python regius
1.1 nuu ana leach
1.1 bayo leach
1.1 island E leach
2.0 morelia viridis
1.1 anchietae
0.0.1 morelia spilota cheynei
tutti gli uomini nascono liberi , ma ovunque nel mondo sono in catene.
No me la sono persa la sclerata!!!panny ha scritto:grazie di cuore a tutti i partecipanti ! scusate le sclerate con i clienti che non pagano..routine quotidiana per me
A parte questo faccio anche io tanti complimenti per questo ritrovo piacevole, divertente e sempre ricchissimo di contenuti!
BRAVI!
- bortojack
Stiamo aspettando l'altro video!!!Manu ha scritto:In questi giorni lo uppo ghghhg...robytaxi ha scritto:Bellissima serata come sempre!!!!!!
"Io lo capisco!" cit. Panny
"I GRILLIIIIIIIIIIIIII" cit. Roby
"LA PORTAAAAAAAAAAAA" cit. Molly
"Non sono i miei tòpi!" cit. Marula
"I GRILLIIIIIIIIIIIIII" cit. Roby
"LA PORTAAAAAAAAAAAA" cit. Molly
"Non sono i miei tòpi!" cit. Marula