Ciao a tutti sono di Roma e vorrei iniziare ad allevare i leopardini...ho avuto esperienza in passato con pogone...ma ho abbandonato il progetto...
avrei bisogno di qualche info sui morph a me piacciono molto gli electr i tangerine e ovviamente tornado
quali sono gli accoppiamenti possibili per avere in prima generazione già qualcosa di bello?
Electric ph bell X tangerine
Electric ph bell X SHTCB
Cosa nascerà da queste due ipotetiche coppie?
Thanks
Mi presento ed info please
-
Reptiles.Domi
Ph sta per probabile eterozigote
significa che il tuo eletric può essere het bell...
- carlettocremona
Si intenderà possibile het bell, da quegli accoppiamenti otterrai tutti hypo/super hypo più o meno carichi di colore.
Ciao
Carlo
Carlo
-
Corey
L'Electric non è la manifestazione fenotipica di un semplice gene, ma una selezione mirata.
Quindi genotipicamente i risultati non cambiano rispetto a quanto ti ha indicato Carlo.
Quindi genotipicamente i risultati non cambiano rispetto a quanto ti ha indicato Carlo.
-Drink coffee and destroy the world-
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
"ti sei comportato bene albi!!con quelle 4 pinte di super hai guadagnato la mia etilostima !" [Panny]
"io lo capisco" [Panny]
"Devo fare pipì" [Robytaxi]
- carlettocremona
Accoppiando due Electric avrai tutti Electric...l'het bell non calcolarlo visto che se non fai un accoppiamento con dei Bell o altri Bell non è verificabile.
Ciao
Carlo
Carlo