Salve! Ho bisogno di aiuto!

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
Yoda

Salve! :D
Mi sono appena iscritto al vostro forum e l'ho trovato molto interessante ed esauriente nelle risposte, perciò avrei un paio di cose da chiedervi...
dunque sono interessato all'acquisto di un geco leopardino e vorrei costruirmi il terraio! Gentilmente potreste consigliarmi alcune cosette??
1) dimensioni più adatte del terrario (io avevo pensato ad una teca non troppo piccola, forse un 35x50 circa)
2) le attrezzature per il riscaldamento (una lampada di ceramica è sufficiente o serve altro e se sì di quanti watt devo prenderla?)
3) un sito per la costruzione del terrario

Grazie in anticipo a presto (mi vedrete spesso dopotutto sono un nuovo utente del forum eheeheeheh)
alessio
Traduttore - Translator

Benvenuto :D

1) per un solo geco quelle dimensioni sono più che giuste
2) dipende, per un 35x50 serve uno spot a basso wattaggio, non so essere preciso perchè non ho teche così piccole, ma puoi sempre fare delle prove con più wattaggi
oltre agli spot ci sono le lampade in ceramica, fili e tappetini riscaldanti
3) amiciinsoliti.it, nella sezione fai da te
:wink:
Yoda

Grazie della risposta! Ah un'altra cosa voi all'incirca quanto l'avete pagato il geco??
alessio
Traduttore - Translator

dipende tutto dal morph, si parte dai normal da 30€ fino agli enigma che sono usciti adesso di cui si sta parlando nell'altro topic che li mettono a 1500$
Rispondi