No con i lupini del gigante c'è un po' meno noia, diciamo che preferiscono non si facciano cavolate con i loro cani, ma ti lascian respirare.Corey ha scritto:Mi ero perso questo nuovo arrivo ghghghgh!
Un mia amica fa da Dog Sitter a due Lupi Italiani, razza non riconosciuta ma spesso utilizzata dalla protezione civile, ed infatti è un casino assurdo per quanto riguarda la gestione del cane in quanto tutte le decisioni sulla sua gestione vengono prese dall'associazione di "razza", spero non sia così anche per Acrid!
Per il resto dipende da come è stato il morso, può capitare che voglia solo intimorirlo e lo prenda dentro per sbaglio, su una delle tue cagnolone volesse fare del male al cucciolo lo farebbe per bene.
La differenza di stazza conta, anche Willie ha messo in riga un paio di volte Pepa (il cucciolo di Boxer che ha portato il nostro amico al pub l'ultima volta), ma senza conseguenza dato che hanno la pellaccia coriacea.
Comunque se proprio proprio qualcuno dovesse essere castrato io propongo Max, almeno si mette l'anima in pace e la smette di fare il pervertito su FB
Per il morso non so, Ilda è un po' isterica e sicuramente la cosa non aiuta...
OT: Sì sì castriam Max così al prossimo viaggio in Borneo non vuole zompare su ogni donna col velo che vede ghghgh....