I due maschi che ho selezionato quest'anno - aggiornamento

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Avatar utente
Hypoteso
Messaggi: 256
Iscritto il: mer feb 04, 2009 8:35 pm
Località: Udine

Aggiornamento sui due maschi che ho tenuto quest'anno, sono diversi tra loro, del secondo devo dire rispetto alla fotografia guardandolo dal vivo non si vedono le bande, si vede che è un effetto del flash:

Questo è il primo, ha una coda veramente lunga

Immagine


Immagine


Questo il secondo, è quello del mio avatar (là era piccolo) ha un'ottima taglia e di stazza assomiglia molto al padre, ho qui l'idea di un progetto più chiaro:


Immagine
Avatar utente
p1u
Messaggi: 270
Iscritto il: gio apr 14, 2011 10:33 pm
Località: Guastalla (RE)

sono cresciuti bene :)
Avatar utente
Dimelius
Messaggi: 521
Iscritto il: sab ott 30, 2010 10:19 pm
Località: Torino e dintorni

Il primo ha un bel potenziale secondo me...il secondo è cresciuto strabenone. :D Mi piacciono entrambi
Nos Must Amitto Vivo En
Roby: sarà stata la stanchezza ma io il finale del igparty non me lo ricordo :-D :-D
Roby: tu me l'hai fatto diventare duro (ad Alby)
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Complimenti, due bei gechi, ma per i miei gusti il primo ha una marcia in più :D
Avatar utente
Lynx72
Messaggi: 179
Iscritto il: ven mag 27, 2011 5:30 pm

Sinceramente dipende dai progetti che hai ma io preferisco il primo come colorazione....il secondo è ben strutturato e ben sviluppato... :-D
fabio4678
Messaggi: 3011
Iscritto il: mar feb 12, 2008 4:39 pm
Località: como prov.

molto meglio il primo ;)
Da cosa l'hai ottenuto?
Reptiles.Domi
Messaggi: 633
Iscritto il: mar mar 08, 2011 4:40 pm
Località: Napoli-caserta

Sembra ci sia del sangue elettric....
Avatar utente
Lynx72
Messaggi: 179
Iscritto il: ven mag 27, 2011 5:30 pm

Reptiles.Domi ha scritto:Sembra ci sia del sangue elettric....
Effettivamente....
Avatar utente
Hypoteso
Messaggi: 256
Iscritto il: mer feb 04, 2009 8:35 pm
Località: Udine

sì c'è sangue electric, mi sembra che i puntini sulla testa si stiano affievolendo, comunque è ancora giovane.

Immagine
Avatar utente
Hypoteso
Messaggi: 256
Iscritto il: mer feb 04, 2009 8:35 pm
Località: Udine

IL raptor non ha ancora una compagna, penso che neanche quest'anno verrà riprodotto:
appena svegliato da due mesi di letargo

Immagine

Questo è l'altro maschio nato circa a luglio dell'anno scorso del mio progetto mac snow, non so se fidarmi già ad accoppiarlo, aspetterò almeno aprile

Immagine
Avatar utente
Hypoteso
Messaggi: 256
Iscritto il: mer feb 04, 2009 8:35 pm
Località: Udine

sto pensando di accoppiare il raptor con questa, che è la mamma dei miei tangerine dell'anno scorso:

Immagine
Avatar utente
Lynx72
Messaggi: 179
Iscritto il: ven mag 27, 2011 5:30 pm

Che bella femmina....e che coda cicciosa.... :-D
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

AMMAZZA CHE CICCIA!!!
Un po' meno pappa no? :D

Comunque è una bella geca.
contento
Messaggi: 114
Iscritto il: sab giu 19, 2010 8:36 pm

Hypoteso ha scritto:sto pensando di accoppiare il raptor con questa, che è la mamma dei miei tangerine dell'anno scorso:

Immagine
questa geca non ha spot nemmeno sulla testa!! molto carina e penso che con il raptor andresti solo a sporcare la prole...che dici?
Avatar utente
Hypoteso
Messaggi: 256
Iscritto il: mer feb 04, 2009 8:35 pm
Località: Udine

:-D è una foto di quando era appena diventata adulta, adesso è tornata in forma, non ha neanche più le sacche sotto le ascelle, la coda è ancora un po' cicciosa.
Con il raptor volevo fare una piccola femmina het raptor in prospettiva, così da portare sul raptor un migliore patternless nel 2013.
Rispondi