Rack leopardini

Leopard geckos (morph) - Geco leopardino (morph) - Eublepharis angramainyu, Eublepharis fuscus, Eublepharis hardwickii, Eublepharis macularius, Eublepharis satpuraensis & Eublepharis turcmenicus
Rispondi
contento
Messaggi: 114
Iscritto il: sab giu 19, 2010 8:36 pm

Ecco il mio nuovo rack per leopardini :D a voi i commenti!!

https://www.facebook.com/media/set/?set ... 898&type=3
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

Complimenti, sembra ben fatto.
Anche se non amo il flexwatt e sopratutto se dovessi usarlo farei dei collegamenti saldati e coperti da una guarnizione in gomma (magari termica), non userei un po' di nastro con dei fermi improvvisati.
contento
Messaggi: 114
Iscritto il: sab giu 19, 2010 8:36 pm

Manu ha scritto:Complimenti, sembra ben fatto.
Anche se non amo il flexwatt e sopratutto se dovessi usarlo farei dei collegamenti saldati e coperti da una guarnizione in gomma (magari termica), non userei un po' di nastro con dei fermi improvvisati.
grazie :) cosa useresti tu per riscaldare un rack? sinceramente è l'unica cosa comoda che ho trovato!
i fili elettrici li ho infilati all'interno della striscia di flex watt e quindi sono ben incastrati più il nastro isolante sembrano ben fissi!
quelle pinzette servono solamente per tenere i fili ben a contatto con la piastra
Avatar utente
Manu
Messaggi: 21045
Iscritto il: lun giu 26, 2006 8:56 pm

contento ha scritto:
Manu ha scritto:Complimenti, sembra ben fatto.
Anche se non amo il flexwatt e sopratutto se dovessi usarlo farei dei collegamenti saldati e coperti da una guarnizione in gomma (magari termica), non userei un po' di nastro con dei fermi improvvisati.
grazie :) cosa useresti tu per riscaldare un rack? sinceramente è l'unica cosa comoda che ho trovato!
i fili elettrici li ho infilati all'interno della striscia di flex watt e quindi sono ben incastrati più il nastro isolante sembrano ben fissi!
quelle pinzette servono solamente per tenere i fili ben a contatto con la piastra
Userei piastre riscaldanti pressofuse con marchio CE, così se mi brucia la casa almeno l'assicurazione paga il danno...
Per il resto va bene. Come ti dicevo la saldatura è uno scrupolo mio, con la corrente sono abbastanza rompi ;)
Rispondi