Ripartiamo subito dopo la fiera. Arriviamo a Verona intorno a l'una-le due di notte se non ricordo male.
C'è un ragazzo interessato che verrebbe con me. Mi deve dare conferma nei prossimi giorni.
Hamm marzo pulmino
Ciao ragazzi scusate il ritardo.....l'altra settimana ero a sciare e attendevo una conferma che purtroppo mi incasina (scusa Borto per le non risposte....ma mi conosci!!!!)
Per quel fine settimana sono impegnato per il censimento venatorio per la prossima stagione....la presenza è obbligatoria e solo con certificato medico potrei mancare!!!!!
Quindi per l'ennesima volta, mio malgrado, devo rinunciare....e avevo anche qualche piccolo progetto gecoso da completare!!!!!
Ciauz
Per quel fine settimana sono impegnato per il censimento venatorio per la prossima stagione....la presenza è obbligatoria e solo con certificato medico potrei mancare!!!!!
Quindi per l'ennesima volta, mio malgrado, devo rinunciare....e avevo anche qualche piccolo progetto gecoso da completare!!!!!
Ciauz
--------------------------------------------
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. (B. Russell)
Dipende quanti siamo, i Sicuri si facciano sentire
- bortojack
Eric riesci a prenderlo tu? Se mi dai la conferma io ci sono +2 sicuri
"Io lo capisco!" cit. Panny
"I GRILLIIIIIIIIIIIIII" cit. Roby
"LA PORTAAAAAAAAAAAA" cit. Molly
"Non sono i miei tòpi!" cit. Marula
"I GRILLIIIIIIIIIIIIII" cit. Roby
"LA PORTAAAAAAAAAAAA" cit. Molly
"Non sono i miei tòpi!" cit. Marula
Dipende quanti siamo, oltretutto non mi hanno ancora confermato le ferie
-
io sicuro....da quello che ho capito fin ora saremo in 5 giusto?
-
- Traduttore - Translator
Cristiano è il ragazzo di cui parlavo prima. C'è anche un'altra persona che probabilmente vuole unirsi a noi e che verrebbe con me. Io ovviamente confermo la mia presenza.
Borto +2
Eric
Cristiano
Alessio (+1?)
Borto +2
Eric
Cristiano
Alessio (+1?)